Industria aerea continuerà a bruciare cash nel 2021

AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency ECONOMIA

La revisione delle proiezioni si giustifica con l’inizio poco incoraggiante di 2021, una debolezza che fa pensare ad un primo semestre peggiore del previsto.

Le stime sulle perdite del comparto a livello globale sono state riviste e la forbice che riguarda il contante bruciato è compresa tra 75 e 95 miliardi di dollari; in precedenza si era parlato al massimo di 48 miliardi, di conseguenza il totale è raddoppiato. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ quanto si legge in un rapporto della Iata, in cui si sottolinea che il settore dell’industria aerea continuerà a bruciare cash per tutto il 2021 e non si registrerà dunque il ritorno a un risultato positivo nel quarto trimestre atteso nelle previsioni di novembre. (Wall Street Italia)

Per questo motivoha ormai concluso la fase di sviluppo di . italiasingapore : RT @Italianschoolsg: Iata Travel Pass, la app che funzionerà come passaporto digitale per Covid-19 - singaporeIBC : RT @Italianschoolsg: Iata Travel Pass, la app che funzionerà come passaporto digitale per Covid-19 - italiasingapore : Iata Travel Pass, la app che funzionerà come passaporto digitale per Covid-19 - Italianschoolsg : Iata Travel Pass, la app che funzionerà come passaporto digitale per Covid-19 - Asgard_Hydra : Volare in era Covid: l'app IATA Travel Pass sarà il nostro passaporto digitale - - (Zazoom Blog)

Quanto al presidente della Federazione delle associazioni di minatori della Tanzania (Femata), John Bina, egli ha invitato il governo a creare un ambiente che consenta ai minatori di accedere ai prestiti delle banche. (InfoAfrica)

Nello scenario ottimistico, le restrizioni verranno tolte in maniera graduale e giusto in tempo da consentire un picco della domanda in estate. In questa ipotesi, in cui le misure di restrizione rimarrebbero in vigore a lungo, la domanda 2021 sarebbe pari al 33% di quella 2019 (Il Sole 24 ORE)

«Puntare al rilancio ed allo sviluppo della rete diretta si è dimostrata una strategia vincente e distintiva, efficace e sostenibile – aggiunge il direttore generale di Robintur Travel Group, Claudio Passuti –. (Travel Quotidiano)

Nel 2017 il suo imponibile era di 46.339 euro, balzato nel 2019 a 101.056 euro (-24.000 restituzioni). L'azzurra nel 2005 dichiarava un reddito imponibile di 131.256 euro, appena superiore ai 130.850 dell'imponibile 2019. (Yahoo Notizie)