Accuse di tradimento durante le nozze, scoppia la rissa: 26enne accusato di violenza sessuale

leggo.it INTERNO

Una rissa spaventosa, adesso finita in un aula di tribunale a Lecce con accuse davvero pesanti

Spingendo la sposa a un chiarimento pubblico di quanto accaduto: «Non ho mai tradito mio marito».

Ora il testimone dello sposo, accusato di aver molestato la sposa proprio nel corso del pranzo nuziale, rischia di finire sotto processo.

Dopo le nozze, la rissa spaventosa per strada in un paese del Salento e un video che, in poche ore, fece il giro del web. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

I due soggetti sono stati identificati dalla Polizia. Aosta: violenza sessuale su minore, in carcere due pakistani. Al termine delle operazioni, i due soggetti pakistani sono stati condotti presso il carcere di Brissogne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria (gazzettamatin.com)

Ora si trovano presso il carcere di Brissogne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Ora i due si trovano presso il carcere di Brissogne, a disposizione dell’Autorità giudiziaria (AostaSera)

Il primo è un richiedente asilo e il più giovane ha un permesso di soggiorno per protezione internazionale. Gli accertamenti hanno permesso di ricostruire «quanto successo durante l’incontro tra il ragazzo e i due uomini, fino all’intervento della volante della Questura, in seguito ad una segnalazione giunta sul numero di emergenza» (Aosta Oggi)

Già nel pomeriggio i due pakistani e il ragazzino erano stati visti bere alcolici. Sono scattate le indagini degli agenti della squadra mobile che hanno portato al fermo dei due immigrati (La Repubblica)

Il 13enne, in stato confusionale, è stato condotto all'ospedale di Aosta e poi, nella mattinata di sabato, ha fatto ritorno a casa. Due giovani pakistani sono stati arrestati dalla polizia di Aosta per violenza sessuale su un minorenne valdostano. (Valledaostaglocal.it)

Ora il testimone dello sposo, accusato di aver molestato la sposa proprio nel corso del pranzo nuziale, rischia di finire sotto processo. Il pubblico ministero Luigi Mastroniani ha infatti chiesto per lui – 26 anni, originario di un paese della Grecìa salentina – il rinvio a giudizio con l’accusa di violenza sessuale. (Il Fatto Vesuviano)