Revolut e crypto: come funziona l’app e le differenze con un ExchangeHDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

Ma cosa si può fare realmente e quali sono le differenze rispetto a un exchange?Read More. Advertisements Loading

a popolare app di pagamento da qualche tempo è aperta alla compravendita di Bitcoin e altre crypto.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

In questa guida andiamo a comprendere quali sono i rischi principali dell'investimento in Bitcoin e se si tratta di un'attività sicura. Investire in criptovalute e, più specificamente, in Bitcoin può essere un'. (RovigoOggi.it)

Nei mesi di maggio e giugno, in seguito alla correzione dall’ATH, le entità OTC hanno comprato BTC approfittando delle contrazioni temporanee del prezzo. Un classico evento parallelo, la crescita del trading OTC tende ad accompagnare un picco del prezzo di BTC. (Cointelegraph Italia)

A detta di Tim Kreutzmann, esperto di criptovalute presso la BVI, l’associazione di categoria del comparto fondi di investimento, molti soggetti inizialmente resteranno ben al di sotto della quota massima del 20%. (Money.it)

Dopo aver visto cos’è la blockchain, come funziona e perché è così importante, cerchiamo di capire ora a cosa serve la blockchain, dove e come viene usata oggi in diversi ambiti. Con l’aiuto della tecnologia blockchain abbiamo un registro pubblico immutabile, anonimo e decentralizzato in cui tutti i dati sono registrati crittograficamente (Money.it)

Max pain price $35,000, Put/Call ratio: 0.86 pic.twitter. Ascolta qui download. Oggi scadevano opzioni su Bitcoin per un valore complessivo di 1,5 miliardi di dollari. (Cryptonomist)

Bitcoin ha fatto a lungo parlare di se sopratutto nella prima parte di 2021: la principale criptovaluta è stata sulla bocca di (quasi) tutti sopratutto in relazione alle posizioni definite “incoerenti” da parte di Elon Musk, visto che il magnate di origine sudafricana ha dapprima elogiato e fornito supporto verso le cryptovalute per poi “venire meno”, a suo dire per motivazioni legate all’ambiente visto che la procedura che permette il guadagno attraverso le principali criptovalute, ossia il cosiddetto mining, richiede un enorme fabbisogno di energia. (Social Periodico)