'Chromatica', il sesto album di Lady Gaga tutto da ballare

Roma, 29 maggio 2020 – Debutto al top della classifica per ‘Chromatica’ di Lady Gaga.

Abbiate coraggio: ce ne vuole sempre molto per amare qualcuno”, sostiene Lady Germanotta.

Sulla cover dell’album, Lady Gaga appare con i capelli rosa, unghie lunghe, quasi artigli alla Freddie Kruger, e un look da futuro preistorico.

“Torno a fare un disco dance e questo dance floor è mio, me lo sono guadagnato”, dice la popstar a Apple Music. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i vari riconoscimenti portati a casa ci sono anche 2 Critics’ Choice Awards, 13 MTV Video Music Awards (VMA), 10 MTV Europe Music Awards (EMA) e 7 Billboard Music Awards. Domani Chromatica, sesto disco di inediti targato Lady Gaga, sarà ufficialmente realtà. (Gay.it)

Mancano poche ore ormai alla pubblicazione dell’atteso nuovo album di LADY GAGA “CHROMATICA”, il sesto della sua carriera, e il nuovo singolo “Rain On Me” – che vede per la prima volta Lady Gaga duettare con Ariana Grande – è già un successo mondiale. (Fourzine)

Le protagoniste assolute del video sono ovviamente le due popstar, in forma perfetta che regalano al pubblico outfit iconici e coreografie scatenate sotto una pioggia battente cheamplifica non ferma la loro voglia di rinascita urlando al cielo: ”Rain on me, rain, rain”. (DonnaPress)

«Lo faccio perché non posso sempre controllare le cose che fa il mio cervello – ha raccontato in una recente intervista – lo so questo e devo prendere delle medicine per interrompere quel processo». !»), atteso già qualche mese fa e rinviato a causa della della pandemia di Coronavirus. (Televenezia)

The audio for #SourCandy by @LadyGaga & #BLACKPINK garnered over 21.8 MILLION views in its first 24 hours on YouTube. A un giorno dall'uscita "Sour Candy", il super featuring di Lady Gaga e delle Blackpink, ha già infranto un record da capogiro su YouTube. (MTV.IT)

Sulla copertina dell’album c’è infatti un’onda sinusoidale, il simbolo matematico che rappresenta il suono, cura di tutti i mali. Lady Gaga, benvenuti su Chromatica. Chromatica inizia con una cinematografica disposizione di archi intitolata “Chromatica I” che trasporta l’ascoltatore nella prima parte del disco, suddiviso in tre atti. (Gay.it)