Neymar ha deciso: il brasiliano ha sciolto le riserve sul suo futuro. Le novità

Neymar ha deciso: il brasiliano ha sciolto le riserve sul suo futuro. Le novità
Juventus News 24 SPORT

Neymar ha deciso: il brasiliano ha sciolto le riserve sul suo futuro.

Sull’attaccante brasiliano, in forza al Psg, circolano sempre tante voci legate ad un possibile addio dal club parigino.

Le novità legate all’attaccante in forza al Psg. Secondo quanto riferito da Telefoot, Neymar avrebbe sciolto le riserve per quanto riguarda il suo futuro.

Il portale francese, però, spiega che qualche settimana fa ci sarebbe stato un incontro con il Psg, in cui Neymar avrebbe trovato l’accordo per rinnovare il suo contratto fino al 2026, a parità di ingaggio

(Juventus News 24)

Su altri media

Secondo il Chiringuito TV, Neymar avrebbe invece intenzione di non rinnovare e spingerebbe per il ritorno al Barcellona vista la possibile permanenza in Catalogna dell’amico Messi Dalla Francia rimbalzava di un accordo vicino tra le parti, al contrario invece di quanto riportato in Spagna nelle ultime ore. (Juventus News 24)

Proprio sotto il tunnel del Parco dei Principi è proseguita però la disputa tra i due. Al minuto 89 i due giocatori hanno visto estrarsi il cartellino rosso per un fallo di Djalo al quale Neymar ha reagito con una spinta. (Tuttosport)

Perin o Audero, due ex per il dopo Buffon. Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". Matteoli: "Barella non mi stupisce Neymar (29) è approdato in Francia nel 2017 mettendo a referto 83 gol in 105 partite. (TUTTO mercato WEB)

Djalò: “Neymar non ha rispetto, mi ha lanciato un adesivo in faccia”

Stando a quanto si dice in Francia, l'ex blaugrana avrebbe già firmato un pre-contratto fino al 2026 e, in questo modo il club parigino avrebbe blindato una delle proprie stelle in attesa di scoprire quale sarà il futuro di Mbappè (Fantacalcio ®)

(Francia) - Neymar col Paris Saint-Germain fino al 2026? Per mesi il nome di Neymar era stato accostato al Barcellona per quello che sarebbe stato un clamoroso ritorno al fianco di Leo Messi dopo l'addio nel 2017, ma il Psg non vuole perdere il suo asso. (Corriere dello Sport.it)

All'interno della sfida c'è stato un accesso scontro verbale tra Neymar e Thiago Djalò, ex difensore della Primavera del Milan. Mi ha persino lanciato un adesivo in faccia. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr