Sinner non problem a Miami: è al terzo turno

SuperTennis SPORT

Esordio soft, anche se non proprio impeccabile, di Jannik Sinner nel “Miami Open”, secondo ATP Masters 1000 stagionale (combined con il terzo WTA 1000 del 2023) dotato di un montepremi di 8.800.000 che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida. Il 21enne di Sesto Pusteria, n.11 del ranking e 10 del seeding, in rotta di collisione con il russo Rublev negli ottavi, è entrato in gara direttamente al secondo turno battendo 64 62, in un’ora e 23 minuti di partita, il serbo Laslo Djere, n. (SuperTennis)

La notizia riportata su altre testate

Per l’azzurro il terzo turno sarà contro uno tra il bulgaro Grigor Dimitrov ed il qualificato tedesco Jan-Lennard Struff, carnefice di Fabio Fognini all’esordio. Poi potrebbero esserci Rublev, ai quarti uno tra Ruud e Zverev ed in semifinale ancora Alcaraz. (OA Sport)

Con il quarto giorno del Masters 1000 di Miami scendono in campo i big anche nella parte bassa dove in tanti hanno bisogno di reagire. La parte alta vede Carlos Alcaraz e Jannik Sinner protagonisti mentre nella parte bassa del tabellone è il giorno del debutto per la testa di serie numero due Stefanos Tsitsipas e per il russo Daniil Medvedev, i principali favoriti di questo lato di tabellone. (Tennis World Italia)

Al terzo turno l’azzurro affronterà il vincente di Dimitrov-Struff. Nella notte italiana fra giovedì e ieri, Lorenzo Sonego aveva battuto 7-6(7), 6-2 Dominik Thiem, austriaco ex n. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Maratona azzurra oggi dalle 16 al Miami Open con tre italiani sul Campo 1 per il secondo turno della parte bassa del tabellone. Si inizia con Musetti contro il ceco Lehecka, poi Berrettini contro lo statunitense McDonald. (Sky Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Musetti, ventunenne di Carrara, deve riemergere da una crisi che sembra senza fine. (OA Sport)

Il Masters 1000 di Miami rappresenta però una nuova occasione di riscatto per l’ex numero 6 del mondo, impegnato all’esordio con Mackenzie McDonald. Sono mesi non facili quelli che sta cercando di lasciarsi alle spalle Matteo Berrettini. (LiveTennis.it)