Miami, Jannik Sinner salta agilmente il primo ostacolo

Sportal SPORT

Jannik Sinner batte Laslo Djere e accede al terzo turno del Masters 1000 in Florida Jannik Sinner inaugura con un'agile vittoria il suo cammino al torneo Atp di Miami, sconfiggendo senza particolari difficoltà il serbo Laslo Djere 6-4, 6-2, in un'ora e ventiquattro minuti di gioco. L'altoatesino ha avuto un unico momento di sbandamento nel corso del match, quando ha perso sul proprio servizio il settimo game del primo set, andando in svantaggio per 3 giochi a 4: da lì, però, è stato un vero e proprio monologo, con Sinner capace di conquistare 9 degli 11 game successivi, portando a casa la qualificazione al terzo turno del Masters 1000 della Florida. (Sportal)

Su altri media

’Bye’ al primo turno, il tennista altoatesino, testa di serie numero 10, ha sconfitto al secondo il serbo Laslo Djere in due set, con il punteggio di 6-4 6-2. Al terzo turno l’azzurro affronterà il vincente di Dimitrov-Struff. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match che vedrà opposto Lorenzo Musetti al ceco Jiri Lehecka, incontro di secondo turno del Masters 1000 di Miami 2023. Secondo confronto diretto tra i due, con il tennista di Mlada Boleslav impostosi in tre set sul cemento indoor di Rotterdam nel 2022. (OA Sport)

È un lato molto caldo e che vede protagonisti anche diversi tennisti italiani. (Tennis World Italia)

Il Masters 1000 di Miami rappresenta però una nuova occasione di riscatto per l’ex numero 6 del mondo, impegnato all’esordio con Mackenzie McDonald. Sono mesi non facili quelli che sta cercando di lasciarsi alle spalle Matteo Berrettini. (LiveTennis.it)

Nel tardo pomeriggio italiano di oggi si è disputato il match del secondo turno del torneo di tennis di categoria ATP Masters 1000 di Miami, in Florida (USA): Jannik Sinner (bye all’esordio) ha superato il serbo Laslo Djere per 6-4 6-2. (OA Sport)

Maratona azzurra oggi dalle 16 al Miami Open con tre italiani sul Campo 1 per il secondo turno della parte bassa del tabellone. Si inizia con Musetti contro il ceco Lehecka, poi Berrettini contro lo statunitense McDonald. (Sky Sport)