Festa scudetto Inter, Toti: “Assembramenti difficili da impedire senza creare altro caos”

Festa scudetto Inter, Toti: “Assembramenti difficili da impedire senza creare altro caos”
Genova24.it SALUTE

La Prefettura ha deciso per evitare che oltre al virus in quella piazza si scatenasse un inferno di botte e lacrimogeni che andava evitato”.

Mandare battaglioni della mobile a sgomberare la piazza?

“Era difficile impedire la gioia dei tifosi dell’Inter dopo un decennio senza scudetto.

E sulla possibilità di un lockdown cittadino per impedire ai tifosi di andare in piazza: “Non so se quei tifosi lo avrebbero rispettato. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri media

Ciao Vittoria, grazie del tuo affetto, ti sia reso tutto ciò che hai dato su questa terra», così scrive Pia Viale sul gruppo Facebook “Vallebona”. Il paese è in lutto per la scomparsa di Vittoria Guglielmi vedova Camillo, morta all’età di 83 anni. (Riviera24)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi. Cerca per città Accumoli Accumuli Airole alassio alba Albenga Alcúdia Amatrice Andagna Andora Antibes Apricale Aquila d'Arroscia Arconate Arma di Taggia Armo atami Aurigo avona Badalucco Bajardo barcellona Bordighera Borghetto d'Arroscia Borghetto San Nicolò Borghetto Santo Spirito Borgomaro Breil Breil sur Roya briga Buggiano Camporosso cannes Cap D'Ail Caravonica Carpasio Castel Vittorio Castellaro Castiglione Messer Raimondo Ceriana Cervo Cesio Châteauneuf-de-Grasse. (Riviera24)

Positano piange la scomparsa di Aniello Connola di anni 73. Il rito funebre sarà celebrato domani mercoledì 5 maggio alle ore 10.00 nella Chiesa S.Maria delle Grazie in Montepertuso (Positanonews)

Covid, Liguria: primo weekend in zona gialla, parla presidente Toti. "Nessun assembramento problematico. Chiesto a Governo di rivedere il divieto di consumo al banco"

“La Liguria – prosegue - è stata la regione che forse ha affrontato meglio la terza ondata del virus, e questa provincia è stata una di quella che ne ha risentito meno in tutto il nord Italia “Questo centro di vaccinazione fa parte della politica di espansione della nostra capacità vaccinale, che ha compiuto una accelerazione davvero significativa. (SanremoNews.it)

La maggior parte dei nuovi contagi è in provincia di Genova(84), seguita da Savona (35), Imperia (9) e La Spezia (7). Sono 135 i nuovi positivi al coronavirus in Liguria su 2.2236 tamponi molecolari e 1.276test antigenici rapidi. (Genova24.it)

“La prima domenica in ‘giallo’ nella nostra regione volge ormai al termine, non ho ricevuto segnalazioni di assembramenti problematici. Covid: il punto sulle vaccinazioni in Liguria. “La campagna di vaccinazione prosegue a ritmo sostenuto: oggi i liguri che hanno completato il ciclo vaccinale con la seconda dose hanno superato quota 200mila. (IMPERIAPOST)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr