Festa scudetto Inter, Toti: “Assembramenti difficili da impedire senza creare altro caos”

Genova24.it SALUTE

La Prefettura ha deciso per evitare che oltre al virus in quella piazza si scatenasse un inferno di botte e lacrimogeni che andava evitato”.

Mandare battaglioni della mobile a sgomberare la piazza?

“Era difficile impedire la gioia dei tifosi dell’Inter dopo un decennio senza scudetto.

E sulla possibilità di un lockdown cittadino per impedire ai tifosi di andare in piazza: “Non so se quei tifosi lo avrebbero rispettato. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri media

Un terzo uomo, R.B., 70 anni era stato denunciato in stato di libertà, prima che la sua posizione venisse archiviata su richiesta dello stesso pubblico ministero. Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione erano le accuse che pendevano sul capo, rispettivamente di R. (Riviera24)

E anche zia affettuosa di tanti nipoti della discendenza dei Camillo, nonché presenza preziosa per Daniela. Il paese è in lutto per la scomparsa di Vittoria Guglielmi vedova Camillo, morta all’età di 83 anni. (Riviera24)

Si stanno allestendo gli arredi nello stesso polo vaccinale per arrivare a 10 linee quindi 1.200 vaccini potenziali al giorno in base alle forniture Nel nuovo polo vaccinale di Sarzana sono attive 4 linee di vaccinazione che possono assicurare ulteriori 480 vaccini al giorno. (La Nazione)

Cerca per città Accumoli Accumuli Airole alassio alba Albenga Alcúdia Amatrice Andagna Andora Antibes Apricale Aquila d'Arroscia Arconate Arma di Taggia Armo atami Aurigo avona Badalucco Bajardo barcellona Bordighera Borghetto d'Arroscia Borghetto San Nicolò Borghetto Santo Spirito Borgomaro Breil Breil sur Roya briga Buggiano Camporosso cannes Cap D'Ail Caravonica Carpasio Castel Vittorio Castellaro Castiglione Messer Raimondo Ceriana Cervo Cesio Châteauneuf-de-Grasse. (Riviera24)

La misura ha una dotazione finanziaria di 10 milioni di euro, a valere sul Pac Calabria 2014/2020. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Per la seconda dose siamo al 13,12%, il 3,02% in più della media italiana". "La campagna di vaccinazione prosegue a ritmo sostenuto: oggi i liguri che hanno completato il ciclo vaccinale con la seconda dose hanno superato quota 200mila. (Gazzetta della Spezia e Provincia)