Rinnovo Milinkovic, patto Kezman-Lotito: serve questa offerta

Lazio News 24 SPORT

Il rinnovo di Milinkovic-Savic con la Lazio è sempre più lontano: patto tra Kezman e Lotito. Serve un’offerta da 40 milioni di euro Il destino di Milinkovic-Savic alla Lazio sembra ormai tracciato. Come riferito dal Corriere dello Sport infatti, nell’ultima visita dell’agente Kezman per il derby poi vinto contro la Roma è stato ribadita alla società l’intenzione di cambiare aria a giugno. Lotito ne ha preso atto e ha stretto un patto di ferro col noto procuratore: servirà un’offerta da almeno 40 milioni di euro per lasciarlo partire. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista della Lazio è in scadenza il 30 giugno 2024, Mateja Kezman, suo agente, si è accordato con Lotito per una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro. Secondo la stampa inglese, l'Arsenal sembrerebbe in vantaggio sulla pista che porta all'acquisto di Milinkovic - Savic, dopo che la possibilità Juventus si è dissolta. (Lazionews.eu)

Milinkovic Juve, patto Kezman-Lotito: servirà questa offerta per strapparlo alla Lazio. Tutti gli aggiornamenti sul serbo Preso atto, Lotito avrebbe stretto un patto con l’entourage del serbo: servirà un’offerta da almeno 40 milioni di euro. (Juventus News 24)

Certamente Milinkovic Savic continua a fare gola ai grandi club italiani e non solo. Il centrocampista serbo è ancora un titolarissimo della Lazio ma a fine stagione qualcosa potrebbe cambiare. Infatti, come si legge dal quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ il suo futuro sembra già “deciso”. (JuveLive)

Milinkovic vuole lasciare la Lazio ma non andare via a parametro zero, Lotito però non abbassa la propria richiesta (Solo la Lazio)

L'agente quindi sta lavorando per portare a Lotito proposte da almeno 40 milioni di euro, anche se il rischio ad un anno dalla scadenza è che i tanti club interessati giochino al ribasso. (Tutto Juve)

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024 e secondo il quotidiano c'è un accordo tra l'agente del giocatore e il club sulla cifra che dovrà essere superiore ai 40 milioni di euro. (ilBianconero)