Bill e Melinda Gates divorziano

Bill e Melinda Gates divorziano
ilGiornale.it ESTERI

" Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita ".

Bill e Melinda Gates si erano conosciuti nel 1987 quando entrambi lavoravano alla Microsoft.

Con tre figli nati dalla loro ventennale relazione, Bill e Melinda Gates si sono impegnati nell'assistenza e nelle lotta alla povertà fondando, nel 2000, l'omonima fondazione a loro intitolata

È con una nota ufficiale pubblicata sui social network che Bill Gates e Melinda Gates hanno annunciato il divorzio dopo ventisette anni di matrimonio. (ilGiornale.it)

Su altri media

Ma la coppia non crede più riuscire ad avere una crescita comune in questa «fase» della loro vita. Bill e Melinda Gates hanno annunciato in un comunicato congiunto su Twitter la fine del loro matrimonio dopo 27 anni. (Gazzetta di Parma)

Bill e Melinda Gates hanno annunciato la fine del loro matrimonio con un comunicato congiunto pubblicato sui social. «Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio» si legge nella nota pubblicata su Twitter. (La Stampa)

La fondazione creata insieme. I due nel 2000 hanno fondato la Bill & Melinda Gates Foundation, un'associazione a scopo filantropico con la quale si sono battuti per sostenere battaglie umanitarie importanti La storia d'amore tra Bill e Melinda Gates. (Gossip Fanpage)

Bill e Melinda Gates annunciano divorzio: "Non crediamo più di poter crescere come coppia"

Il restante 1% di azioni detenute dalla coppia in Microsoft, poi, vale oltre 7 miliardi di dollari, mentre la fondazione Bill e Melinda Gates detiene asset per un valore di oltre 50 miliardi di dollari Bill e Melinda Gates si separano. (Corriere del Ticino)

Per circa due anni Melinda lasciò il lavoro per occuparsi della famiglia, cresciuta con l’arrivo di tre figli, Jennifer (25 anni), che ha espresso il suo rammarico per la vicenda famigliare con un messaggio social, Rory (21 anni), Phoebe (18 anni). (Today.it)

"Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili - continua il comunicato - e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr