KISS KISS - Petagna al Monza, il Napoli pronto a fiondarsi su Giovanni Simeone

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli per sostituirlo sarebbe pronto a fiondarsi sul centravanti argentino del Verona Giovanni Simeone, tra gli attaccanti più prolifici della Serie A

Il calciatore si trasferirà a titolo definitivo nella squadra brianzola dopo alcune stagioni in chiaro scuro con la maglia del Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli è pronto a cedere Andrea Petagna al Monza, appena sarà fatta si lancerà all'assalto di Giovanni Simeone del Verona. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Tele A, durante la trasmissione di 'Si Gonfia la Rere'. È vero, sono diversissimi come giocatori: Petagna è un buon giocatore, ma Ambrosino la porta la prende sempre…” (Tutto Napoli)

Monza, Sampdoria e Torino potrebbero essere interessate ad un centravanti di stazza che garantisce tante sponde e qualche gol" Lo scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "Di conseguenza si sente “confermato” ma lui per primo sa che lo spazio è poco (specie con Osimhen davanti) e che quest’anno ha fatto bene ragion per cui è arrivato il momento di capire se c’e chi è disposto a dargli una maglia da titolare a stretto giro. (Tutto Napoli)

Secondo Tuttosport, l’attaccante dell’Inter è l’obiettivo numero uno dei biancorossi per rinforzare il reparto offensivo. Secondo Tuttosport l’attaccante dell’Inter è l’obiettivo numero uno dei brianzoli per rinforzare il reparto offensivo. (Inter-News)

Andrea Petagna non sembra rientrare nei piani del Napoli: l’attaccante è seguito da Sampdoria, Torino e Monza. Andrea Petagna non sembra rientrare nei piani del Napoli. Per questo motivo il Napoli sta riflettendo sulla cessione di Petagna. (Samp News 24)

Al momento ci sono due certezze: la prima è che non verrà di certo svenduto, la seconda è che per Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli il calciatore triestino non si muove perché ripongono in lui notevole fiducia. (AreaNapoli.it)

Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Andrea Petagna sarebbe finito nel mirino di due club di Serie A: "Anche Petagna potrebbe cambiare aria: Monza e Torino sono interessate all’attaccante triestino" (Napoli Magazine)