Dimissioni Brahimi? Per Kerry l'inviato Onu in Siria "non ha fallito"

America24 ESTERI

Le dimissioni di Lakhdar Brahimi, inviato delle Nazioni Unite e della Lega Araba in Siria, non sono il fallimento del veterano diplomatico algerino, ma il risultato dell'ostinato rifiuto del presidente siriano Bashar al-Assad a negoziare per porre fine al conflitto ... (America24)

Su altre fonti

Oggi il WFP ha annunciato che Franca Sozzani, Direttore di Vogue Italia, è la nuova Ambasciatrice contro la Fame del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (World Food Programme - WFP) (Prima Pagina News )

Lo ha annunciato il segretario generale del Palazzo di vetro, Ban Ki-moon. Brahimi, che aveva ricevuto il ... (Rai News)

La direttrice, in carica dal 2011, è stata la prima donna a guidare il quotidiano di New York. (La Repubblica)

Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha ... (LaPresse/AP) - Lakhdar Brahimi ha presentato le sue dimissioni dall'incarico di inviato speciale di Nazioni Unite e Lega Araba per la Siria. (Tiscali)

Lo rivela un rapporto del Centro di monitoraggio degli sfollati interni (Idmc), pubblicato oggi a Ginevra. A causa della guerra, ogni 60 secondi una famiglia siriana è costretta a lasciare la propria casa. (La Perfetta Letizia)

Onu, Lakhdar Brahimi lascia l'incarico di mediatore in Siria (La Repubblica)