Skoda Fabia 4a generazione, svelati interni e altri dettagli

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Intanto Skoda ha rilasciato altri bozzetti della quarta generazione di Fabia, basata per la prima volta a 22 anni dal suo debutto sulla piattaforma del Gruppo Volkswagen Modular Transverse Toolkit in variante MQB-A0.

Nel cortile sono installati numerosi Led-wall per visualizzare il programma d'azione mentre la terrazza sopraelevata diventerà il Nexr Level di Skoda, per riflettere il programma futuro della Casa automobilistica ceca. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’attesa di vederla in tutta la sua originalità stilistica, la nuova Skoda Fabia svela alcuni dettagli dei suoi interni. Tante le nuove tecnologie presenti, così come notevole sarà la sua capacità di connettersi ai più moderni dispositivi device e smartphone. (ReporTMotori)

Il Virtual Cockpit personalizzabile, una caratteristica tipica dei modelli Skoda di segmento superiore, è disponibile per la prima volta in opzione per Fabia Il grande display indipendente domina gli interni di nuova Skoda Fabia. (TIMgate)

Dopo aver visto il design esterno della vettura e alcune immagini dei prototipi camuffati, adesso scopriamo com'è fatta la plancia, che riprende l'impostazione dei più recenti modelli del gruppo Volkswagen. (Zazoom Blog)

Skoda Fabia 2021: display touch & infotainment. Skoda Fabia 2021: più spazio e nuove cromature. La quarta generazione di Skoda Fabia è basata sul pianale modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen. (Autoappassionati.it)

La quarta generazione della Skoda Fabia sta per arrivare. Il prossimo maggio farà il suo debutto, ma intanto la casa boema ha già dato un assaggio di quello che sarà il nuovo design della Fabia: qualche giorno fa con i render degli esterni e in queste ore con gli schizzi ufficiali che illustrano gli interni. (QN Motori)

Maggiore spazio e tecnologia. Grazie alla nuova piattaforma modulare MQB modello A0, l’abitacolo della nuova Skoda Fabia sarà più spazioso rispetto alla precedente generazione, per la maggiore lunghezza e la larghezza più ampia della carrozzeria. (Autoblog.it)