Busta paga: ecco chi riceverà 76 euro e chi 4 euro di aumento

Leggilo.org INTERNO

La nuova riforma dell’Irpef pensata dal governo Draghi prevede un aumento in busta paga per certe face di reddito tramite l’eliminazione di uno scaglione ed aliquote ricalibrate rispetto a quelle attuali.

Questi provvedimenti riguarderanno maggiormente tutte le persone che hanno un reddito imponibile lordo annuo di 50 mila euro: saranno proprio loro ad ottenere l’agevolazione più vantaggiosa, ricevendo così ogni anni 920 euro annui in più

Aumento in busta paga, chi lo ottiene e a quanto ammonta. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altre testate

Cuneo fiscale 2022: addio al bonus 100 euro? In sostituzione dell’ex “Bonus Renzi” pari ad 80 euro medi mensili, il Decreto legge n. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

IPA/Fotogramma. Come riporta Today.it, secondo Luigi Marattin, deputato di Italia Viva e presidente della commissione Finanze della Camera, oltre a semplificare il sistema, trasformare il bonus in detrazione eviterebbe di creare "salti di aliquota marginale effettiva”. (Sky Tg24)

Sempre secondo quei 'calcoli frenetici' di questi giorni, il risparmio 'in soldoni' che si troverà in busta paga sarà questo:. fino a 15mila euro: 61 euro;. da 15mila a 28mila euro: 150 euro;. da 28mila a 50mila euro: 417 euro;. (Adnkronos)

E fino ad un massimo di 76 euro in più in busta paga in base alle simulazioni. Ecco gli aumenti in busta paga in arrivo. (Investire Oggi)

Ma fra le notizie si parla anche dell’eliminazione dell’ex bonus Renzi in busta paga. Addio al bonus ma incremento delle detrazioni. La riforma fiscale assorbe il bonus Renzi, o Irpef, di fatto eliminandolo (Scuolainforma)

Seconda ipotesi: famiglia con un figlio, un solo reddito: 30mila euro l’anno. Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Prima ipotesi: famiglia con due figli. (Il Sole 24 ORE)