Militare scomparso a Cagliari ritrovato senza vita in una scogliera a Calamosca - sardiniapost

SardiniaPost INTERNO

Il cadavere è stato ritrovato ai piedi di una scogliera in prossimità di Calamosca, sul versante della Sella del Diavolo opposto al Porticciolo di Marina Piccola.

Il corpo del 42enne è stato individuato dalla motovedetta della Capitaneria di Porto, su indicazione di un passante, che ha immediatamente dato i riferimenti alle squadre del Soccorso Alpino.

L’ipotesi più avvalorata è quella di un incidente

E’ stato ritrovato, purtroppo senza vita, Fabio Argiolas il maresciallo dell’Esercito di stanza alla caserma Villasanta, a Cagliari, di cui non si avevano più notizie da lunedì 27 dicembre, quando era uscito per effettuare un’escursione, nell’area di Calamosca e della Sella del Diavolo. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Sotto choc la famiglia di Fabio Argiolas: lascia una sorella, Silvia, la madre Sandra e il padre Egidio, dipendente dell’assessorato regionale del Lavoro E sono partite le ricerche a cui hanno partecipato anche militari dell’esercito e amici dell’uomo scomparso oltre a carabinieri e al Soccorso Alpino. (Caffeina Magazine)

Fabio Argiolas è stato ritrovato senza vita in fondo alla scogliera di Calamosca. Ieri il corpo è stato ritrovato grazie alla segnalazione di un passante e al lavoro del Soccorso Alpino e Speleologico. (ilmessaggero.it)

Le operazioni di recupero del cadavere non sono facili visto che si trova su una scogliera difficile da raggiungere. AGGIORNAMENTO (SardiniaPost)

Era uscito per un giro in bici e da allora si erano perse le sue tracce. Sono in corso ulteriori accertamenti sul corpo, che intanto è stato trasferito al Policlinico di Monserrato per l’autopsia. (Il Fatto Quotidiano)

L’uomo è stato individuato dalla motovedetta della Capitaneria di Porto, su indicazione di un passante, che ha immediatamente dato i riferimenti alle squadre del Soccorso Alpino appena giunte a Calamosca. (Cronache Nuoresi)

Il corpo ritrovato questa mattina in un dirupo a Calamosca è di Fabio Argiolas: il 42enne, militare, non dava notizie di sé dal 27 dicembre. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso (Olbiapuntoit)