Sardegna, giovane scomparso da casa, trovato un corpo senza vita

Sassari Oggi INTERNO

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, che hanno scoperto il cadavere, i carabinieri, i militari e gli uomini della Guardia Costiera.

Lunedì scorso Argiolas sarebbe uscito di casa per fare un giro in bicicletta.

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato, questa mattina, a Calamosca.

Le ricerche non si sono mai interrotte, fino al drammatico epilogo di questa mattina

La madre, allarmata per il fatto di non riuscire a mettersi in contatto con il figlio aveva lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. (Sassari Oggi)

La notizia riportata su altri media

Era uscito per un giro in bici e da allora si erano perse le sue tracce. Dai primi accertamenti sembra che il cadavere ritrovato ai piedi di una scogliera a Calamosca, sul litorale di Cagliari, potrebbe essere quello di Fabio Argiolas, maresciallo dell’Esercito. (Il Fatto Quotidiano)

Il militare di Cagliari, 42 anni, era scomparso nel nulla lunedì scorso dopo essere uscito per fare footing. Fabio Argiolas è stato ritrovato senza vita in fondo alla scogliera di Calamosca. (ilmessaggero.it)

Le operazioni di recupero del cadavere non sono facili visto che si trova su una scogliera difficile da raggiungere. Il corpo potrebbe essere di Fabio Argiolas, il maresciallo dell’Esercito di 42 anni scomparso dal 27 dicembre scorso, giorno in cui si era allontanato per fare una passeggiata in bicicletta. (SardiniaPost)

Fabio Argiolas lascia una sorella, Silvia, la madre Sandra e il padre Egidio. Il corpo senza vita di Fabio Argiolas, militare cagliaritano di 42 anni, è stato trovato in fondo alla scogliera di Calamosca, dove si suppone sia caduto. (Caffeina Magazine)

L'uomo era uscito a fare una corsa a Calamosca e non era più rientrato: a lanciare l'allarme è stata la madre. Questa mattina, mentre erano in corso le sue ricerche, è stato trovato un corpo senza vita ai piedi di una scogliera sul versante della Sella del Diavolo. (Olbiapuntoit)

Il medico del Soccorso Alpino giunto sul posto non ha potuto che constatarne il decesso. L’uomo è stato individuato dalla motovedetta della Capitaneria di Porto, su indicazione di un passante, che ha immediatamente dato i riferimenti alle squadre del Soccorso Alpino appena giunte a Calamosca. (Cronache Nuoresi)