Il Galilei scende in campo con Libera nel corteo anti-mafia

La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Gli studenti di una classe del Galilei protagonisti oggi alla manifestazione nazionale di Roma di Libera in ricordo delle vittime di tutte le Mafie. Partiti nella nottata hanno raggiunto la capitale e si sono uniti al corteo con decine di migliaia di partecipanti, tra cui moltissimi coetanei. Poi si sono fermati a Roma nel pomeriggio per una due giorni di visita alla città eterna che si concluderà stasera, quando è previsto il rientro a Crema (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri media

Collettiva.it (FLC CGIL)

Don Luigi Ciotti: "Quello al sindaco di Bari è attacco politico? Ma certo" (LAPRESSE)

Magistrati, uomini e donne delle forze dell'ordine, giornalisti, preti, sindacalisti, imprenditori, testimoni di giustizia. Tutti verranno ricordati oggi a Roma dove tantissime persone hanno sfilato per le vie del centro, fino al Circo Massimo, per la ventinovesima giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime della criminalità organizzata. (Mediaset Infinity)

Mafia e corruzione sono come degli animaletti che ci divorano dall'interno. Ci rimettiamo tutti" lo ha detto Don Ciotti, a margine della manifestazione organizzata da ‘Libera’ a Roma in occasione della giornata della memoria delle vittime della mafia. (Corriere TV)

LaC Tv (LaC news24)

“Liberi di Scegliere è una grande rivoluzione culturale e giudiziaria, un percorso rivoluzionario, ideato dal giudice Roberto di Bella. (StrettoWeb)