Marcello Dell'Utri: "Si avvicina il finale e sono in carcere. Ho sbagliato a non farmi arrestare prima"

L'Huffington Post ESTERI

Riflessivo, stanco e demoralizzato. È un Marcello Dell'Utri quasi inedito quello che si confessa in una lunga intervista al Corriere della Sera. L'ex braccio destro di Berlusconi, recluso nel carcere romano di Rebibbia dove sta scontando una pena di 7 ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Marcello Dell'Utri è un vinto senza remissione di peccati. D.U. (Live Sicilia)

Per Dell'Utri il regime carcerario è inadeguato "causa la sua particolare mitezza" –Redazione-Marcello Dell'Utri torna a parlare. (Articolotre)

L'ex fedelissimo di Berlusconi è rinchiuso a Rebibbia a Roma, dove sconta una pena di 7 anni per concorso esterno in associazione ... (Il Fatto Quotidiano)

Farsi eleggere in parlamento per evitare la custodia cautelare? “Un errore perché avrei fatto meglio ... (Il Fatto Quotidiano)

Per spiegare il senso della sua vita da detenuto, Marcello Dell'Utri cita Dante: «Che il tempo non passi perduto». (Corriere della Sera)

La mediazione tra capomafia e Silvio Berlusconi? “Non ho fatto niente di tutto questo”. Gli incontri con Bontate, Teresi e Di Carlo negli anni Settanta? “Mai avvenuti. (Antimafia Duemila)