Lo sfogo di Dell'Utri da Rebibbia: "La fine è vicina e sono in cella"

il Giornale ESTERI

L'ex senatore di Forza Italia: "Mi sento come un prigioniero della guerra a Berlusconi". Poi il rammarico: "Avrei dovuto farmi arrestare prima". Sergio Rame - Ven, 09/12/2016 - 10:40. commenta. "Lo status di parlamentare mi ha evitato la carcerazione ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Dimagrito ma apparentemente in salute («mi tengono sotto controllo in Infermeria»), racconta le giornate scandite da due ore di passeggio ... (Corriere della Sera)

Gli incontri con Bontate, Teresi e Di Carlo negli anni Settanta? “Mai avvenuti. La fuga in Libano? “Una leggenda metropolitana”. (Antimafia Duemila)

L'ex senatore di Forza Italia, Marcello Dell'Utri, si racconta dal carcere a Giovanni Bianconi del Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

D.U. Esiste forse una sconfitta peggiore dello sguardo che corteggia i suoi penultimi giorni, attraverso il loro sgocciolare, tra le grate di una cella? M. (Live Sicilia)

Per Dell'Utri il regime carcerario è inadeguato "causa la sua particolare mitezza" –Redazione-Marcello Dell'Utri torna a parlare. (Articolotre)

Farsi eleggere in parlamento per evitare la custodia cautelare? “Un errore perché avrei fatto meglio ... (Il Fatto Quotidiano)