L'ultimo messaggio di Giuliana De Sio dopo aver comunicato il contagio da Coronavirus: "Straccio di donna"

Tanti i messaggi di auguri per Giuliana De Sio, da parte dei fan che le hanno dimostrato tutto il loro affetto in questo momento di difficoltà.

Il post di Giuliana De Sio

L’ANNUNCIO DI GIULIANA DE SIO. Poche parole e un’immagine che la ritrae con un’aria stanca e provata.

0 Facebook Giuliana De Sio parla dopo il Coronavirus: “Buongiorno da questo straccio di donna” Spettacolo 24 Marzo 2020 16:25 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Su altri giornali

Una battaglia vinta dopo due settimane di isolamento. Giuliana De Sio e l’incubo del coronavirus. Un lungo calvario e ora la luce. (MeteoWeek)

Foto Giuliana De Sio Facebook. . Approfondisci:. Coronavirus in Italia, ultime notizie: i dati aggiornati del 25 marzo. Coronavirus, lo sfogo di una donna: “Non so dov’è la salma di mio padre” Un calvario lungo e difficile per la De Sio, come emerge proprio dalla foto di Facebook, in cui il suo volto appare provato e stanca. (Thesocialpost.it)

Published on Mar 25, 2020. Giuliana De Sio è tra i tanti italiani che hanno contratto il Coronavirus. (Fanpage.it)

Ora è attraverso i suoi canali social che Giuliana De Sio ha aggiornato i suoi followers sul suo stato salute:. Giuliana De Sio sta guardando dal Coronavirus. (Gossipblog)

Dopo l’annuncio di essere stata contagiata dal Coronavirus, il 14 marzo scorso, il ricovero all’Ospedale Spallanzani di Roma, e dopo aver rassicurati i fan, scrivendo di essere stata dimessa, il 24 marzo ha postato nuovamente delle foto. (DiLei Vip)

La De Sio, 63 anni originaria di Salerno, ha risposto anche ad alcuni commenti dei suoi seguaci, fornendo ulteriori dettagli sull'esperienza vissuta. Dopo tre tamponi negativi, la De Sio è tornata a casa dove sta osservando un periodo di riposo e cure. (ilGiornale.it)