Che investimenti fare in Poste Italiane oggi: buoni fruttiferi postali, libretti risparmio o Pac?

InvestireOggi.it ECONOMIA

Che investimenti fare in Poste Italiane oggi: i Pac?

Buoni fruttiferi postali o libretti di risparmio: che investimenti fare in Poste oggi?

Che investimenti fare in Poste Italiane oggi: meglio i buoni fruttiferi postali, i libretti risparmio o i Pac?

Poste Italiane comunica che Supersmart, però, sarà attivabile solo sul libretto Smart con un accantonamento minimo di 1000 euro

I Pac di Poste Italiane sono delle particolari forme di investimento grazie alle quali si potranno investire i propri soldi a rate. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Per richiamare “Poste” sui siti internet www. L’Assistente Digitale “Poste”, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi, è un’intelligenza artificiale rappresentata da un “faccino” giallo-blu in grado di indirizzare le esigenze dei clienti di Poste Italiane (PalermoToday)

La precedente rapina per la città risale al 9 giugno scorso quando due ignoti malviventi erano riusciti a fuggire dalla filiale di Classe della Cassa di Ravenna con un bottino di circa 11 mila euro. Ravenna, 17 luglio 2021 - Prima hanno arraffato il danaro, quindi hanno immobilizzato le tre dipendenti presenti in quel momento in filiale e infine sono fuggiti facendo al momento perdere le loro tracce. (il Resto del Carlino)

In un caso, è stato rilevato il pagamento di un modello F24, dell’importo di circa 500 euro, intestato al direttore, ma effettuato tramite il libretto di un ignaro cliente. L’importo delle somme fraudolentemente sottratte agli anziani clienti ammonta a circa 4000 euro (IlGiunco.net)

Grosseto, 17 luglio 2021 - Avrebbe sottratto denaro ad anziani clienti del piccolo ufficio postale che dirigeva, prelevando soldi dai loro libretti di risparmio o utilizzando gli stessi per pagare proprie spese: circa 4.000 euro l'importo complessivo. (LA NAZIONE)

Vestiti da imbianchini. Indagano i carabinieri del Nucleo Investigativo, intervenuti con i colleghi della Compagnia di Ravenna dopo le 13.30, non appena ricevuta la richiesta di aiuto. Hanno legato i dipendenti e una cliente, nascondendoli in uno degli uffici affinché da fuori nessuno si accorgesse di quel che stava accadendo nell’ufficio postale. (Corriere Romagna)

La truffa veniva inoltre favorita dal fatto che i clienti, persone anziane, non abituate o con minore capacità di operare tramite strumenti di pagamento elettronici, agivano con l’ausilio dello stesso direttore, verso cui riponevano fiducia. (Grosseto Notizie)