Trump attacca: «I nostri medici fanno più soldi se qualcuno muore di Covid»

Corriere TV ESTERI

Il presidente degli Stati Uniti ha lanciato l’attacco durante un comizio in Michigan | CorriereTv. «I nostri medici fanno più soldi se qualcuno muore di Covid.

«In Germania e in altri luoghi, se hai un attacco di cuore o se hai il cancro, sei malato terminale, prendi il Covid, dicono che sei morto di cancro.

Voi lo sapete...Sono persone intelligenti»: è l'attacco lanciato da Donald Trump durante un comizio in Michigan. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

A meno di una settimana dalle elezioni e con oltre 80 millioni di voti già inseriti, Joe Biden e Donald Trump tornano in Florida per dei raduni paralleli. Mentre la folla di Biden aumenta, da un lato della strada del Fairgrounds, i sostenitori di Trump si raccolgono in gran numero dall’altra parte. (La Voce di New York)

Leggi su open.online (Di sabato 31 ottobre 2020) Elezioni Usa: candidati, sondaggi e come si votaIlnon è una sfida del futuro, ma del presente. Usa 2020, le grandi sfide che aspettano il presidente: il cambiamento climatico (Di sabato 31 ottobre 2020) Elezioni Usa 2020: candidati, sondaggi e come si votaIl cambiamento climatico non è una sfida del futuro, ma del presente. (Zazoom Blog)

Il 20 gennaio si insedierà come presidente degli Stati Uniti". Fornito da Il Giornale screenshot video discorso. Mancano ormai pochi giorni alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. (Notizie - MSN Italia)

Scegliendo, questa volta, tra l’attuale Presidente Donald Trump per i Repubblicani e lo sfidante Joe Biden per i Democratici. Scopriamolo insieme in soli 4 minuti! (TomorrowNews)

Vuole creare 1 milione di nuovi posti di lavoro nell’industria automobilistica, potenziando i veicoli elettrici. Ha introdotto azioni a sostegno delle centrali a carbone e ritirato gli Stati Uniti dall’accordo sul clima di Parigi. (L'agone)

Biden riduce il vantaggio, +8% su Trump. Secondo l’ultimo sondaggio Fox, Joe Biden è in vantaggio per la corsa alla Casa Bianca con il 52% delle preferenze contro il 44% del presidente Trump. “È pronto a chiudere tutto, voi siete già in lockdown, forse non ve ne accorgete, hey governatore devi riaprire lo stato” le parole di Trump, osannato dagli elettori repubblicani. (Blogo.it)