Da MIlano - Nuovo sondaggio per Emerson Palmieri, ma Inter in pole: ingaggio alla portata di ADL

Tutto Napoli SPORT

INGAGGIO DA NAPOLI - Nel caso in cui la trattativa con l'Inter non vada in porto, il Napoli c'è e potrebbe affondare il colpo.

Su quest'ultimo c'è l'Inter in pole, ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe fatto un sondaggio recentemente tramite intermediari.

Secondo Calciomercato.it, gli azzurri restano alla finestra anche per Emerson Palmieri del Chelsea.

L'italo-brasiliano chiede 3 milioni d'ingaggio, uno sforzo alla portata del presidente Aurelio De Laurentiis che potrebbe sfruttare anche il Decreto Crescita. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

L’Inter però non ha ancora avviato contatti veri e propri e per tentare un eventuale affondo attenderà la conclusione dell’Europa League“. Il classe ’99 ucraino, 33 presenze con 4 gol e 6 assist nell’ultima stagione tra campionato e coppe, ha richieste in tutta Europa e non è facile da raggiungere. (SOS Fanta)

La società nerazzurra lo considera un profilo interessante ma comunque un’alternativa, perché in primis vorrebbe portare a Milano un calciatore di livello più alto. Nel caso in cui i piani si complicassero, però, non è da escludere un affondo proprio sul giovane ucraino. (passioneinter.com)

Spunta Mykolenko della Dinamo Kiev. vedi letture. L'Inter continua a sondare il mercato per ciò che riguarda la fascia sinistra, detto della possibile permanenza di Cristiano Biraghi oltre ad Ashley Young. (TUTTO mercato WEB)

Le alternative, beninteso, non mancano di certo: si passa per Gosens, gradito anche dalla Juventus, sino a Marcos Alonso. L’Inter è pronta ad investire per regalargli la possibilità di viverla in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Apparentemente poco, considerata la valutazione di Transfermarkt (9 milioni) e nonostante il contratto fino al 2023. Le ultime notizie rilanciate da Sky Sport inseriscono tra i nomi caldi attualmente al vaglio della dirigenza quello di Vitaliy Mykolenko. (Sport Fanpage)

Skriniar…”. Condividi questo articolo. Punto di mercato sull’Inter da parte del giornalista Enzo Bucchioni su “TuttoMercatoWeb”. Fonte: Enzo Bucchioni – tuttomercatoweb.com (Inter-News.it)