Dovbyk è in pole per il post Osimhen: costa meno di David, le cifre dell'affare

Dovbyk è in pole per il post Osimhen: costa meno di David, le cifre dell'affare
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante e ha messo nel mirino, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Dovbyk. Artem Dovbyk sarebbe balzato in pole alle preferenze del Napoli per quello che concerne l'attaccante chiamato a sostituire Victor Osimhen. Il bomber del Girona ha conquistato l'attenzione della Liga e non solo a suon di gol. Il focus del Corriere dello Sport sul centravanti: "Il gol è la sua arte: ne ha segnati 18 in 30 giornate di Liga con il Girona, la grande rivelazione della stagione, e in questo momento è il Pichichi, il capocannoniere del campionato davanti a Bellingham, 17 reti con il Real". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Victor Osimhen sarà l'erede di Mbappè al PSG e presto arriverà l'accordo tra De Laurentiis e gli emissari di Al-Thani, sempre che un club saudita non si intrometta nella trattativa offrendo più soldi (anche il Chelsea potrebbe inserirsi). (CalcioNapoli24)

“E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli”. Titola così di spalla l’edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

"Napoli focalizzato su Retegui. Anche la Juventus lo apprezza ma ha altre priorità. Probabilmente l'idea degli Azzurri è quella di cedere Simeone. Questione allenatore: alternativa a Pioli è Vincenzo Italiano". (CalcioNapoli24)

Addio Osimhen certo, ma saluterà anche un altro attaccante: il piano di ADL

Jonathan David, attaccante canadese del Lille, ha messo a segno 17 reti nell'attuale campionato francese di Ligue 1, ma la richiesta del club è elevata: circa 50 milioni di euro. Il Napoli lavora, guarda e monitora: dovrà coprire l'addio di Osimhen a caccia della migliore occasione possibile. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara ad una vera e propria rivoluzione anche in attacco, dove non saluterà il "solo" Osimhen: infatti, anche Simeone è intenzionato a lasciare il club partenopeo alla volta di compagini che gli diano più spazio. (CalcioNapoli1926.it)