Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni di domenica 31 maggio

ViaggiNews.com INTERNO

Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni di domenica 31 maggio.

Interverranno nel dibattito Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Alessandro Sallusti, Luigi De Magistris e Alfonso Sabella.

Anche questa sera, in prima serata, gli spettatori di La7 potranno assistere ad una nuova puntata del programma di approfondimento sull’attualità e la politica nel nostro Paese.

Andrà in onda in prima serata su La7 un nuovo appuntamento con il programma condotto da Massimo Giletti (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Immaginare che solo Luca Palamara possa far convergere verso una certa operazione è una falsa rappresentazione della realtà». Così fan tutti, «c’erano tanti Luca Palamara», è il «sistema delle correnti» a decidere nomine e incarichi in magistratura e «identificare me con il male assoluto, è solo un’operazione che potrebbe far comodo a qualcuno». (La Stampa)

E’ questo il messaggio più pericoloso e preoccupante del “racconto” di Palamara e, che deve turbare il libero cittadino. Come dire che il potere giudiziario si sostituisce agli altri poteri dello Stato, fino a controllarli per dominarli, attraverso le inchieste e/o le omissioni. (CatanzaroInforma)

Salvini: “Parole surreali”. Per Matteo Salvini: “Da Palamara dichiarazioni surreali. Per questo, nelle chat dei magistrati diventate caso nazionale, invitava gli altri a ‘offendere’ Matteo Salvini. (Notizie.it )

“Si può sempre sbagliare ma prima di tutto viene il bene della magistratura”. Per chiudere, che cosa ha sbagliato Palamara?”, gli chiede Giletti. La supercazzola sul caso Salvini. Poi, sul caso Salvini, Palamara si è prodotto in una supercazzola che proprio non sta in piedi. (Il Primato Nazionale)

Palamara e il mea culpa su Salvini. A un anno esatto dall’interrogatorio davanti ai pm di Perugia, si è difeso: “Non sono io il male assoluto. (Virgilio Notizie)

Il Consiglio Superiore della Magistratura (CSM) e’ l’organo di autogoverno che il terzo potere dello Stato utilizza per derimere e valutare le questioni interne. Non sarebbe condizione sufficiente per garantirsi un CSM incorruttibile ed indipendente; ma personalmente la considero una condizione necessaria per dare una migliore forma alla Giustizia. (Corriere della Sera)