Allegri denuncia l’ex, ma Claudia Ughi si difende: «Una madre non può fare “figli e figliastri”»

Il Fatto Quotidiano SPORT

Ci sarà il prossimo 5 luglio l’udienza preliminare in cui dovrà comparire Claudia Ughi, ex compagna dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, da lui accusata di appropriazione indebita e violazione degli obblighi familiari.

La Procura su ciò ha aperto un’inchiesta: il Tribunale Civile ha respinto in primo grado la richiesta di dimezzare l’assegno, mentre l’inchiesta penale prosegue.

La difesa della donna però respinge le accuse: “Poco sostenibile che si rimproveri a una madre di non pesare col bilancino tra due fratelli conviventi facendo figli e figliastri. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Mi chiedo per un signore che percepisce un contratto di 9 milioni di euro annui netti, dicasi 750 mila euro mese …qual è il problema? Diciamolo con onesta’ esistono grandi allenatori di serie A ma uomini di serie C“ (SportFair)

Così nel gennaio 2021 l'allenatore ha chiesto al Tribunale di abbassare la cifra dell'assegno per il bambino a cinquemila euro. Inoltre, nel ricorso presentato ha accusato l'ex di utilizzare i soldi per altri scopi. (TorinOggi.it)

Così l'avvocato Davide Steccanella, del foro di Milano, definisce l'accusa contestata a Claudia Ughi, l'ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimilano Allegri. Max Allegri denuncia l'ex compagna Claudia Ughi: avrebbe speso per sé 200mila euro destinati al mantenimento del figlio. (ilmessaggero.it)

Il procedimento è stato avviato in seguito a una denuncia dell'allenatore. È il commento dell'avvocato Davide Steccanella definisce l'accusa contestata a Claudia Ughi, l'ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimilano Allegri, da quest’ultimo querelata per aver speso “per sé” - così sostiene il tecnico – soldi invece destinati al sostentamento del figlio. (L'Unione Sarda.it)

«Appare poco sostenibile che si rimproveri ad una madre di non pesare con il bilancino tra due fratelli conviventi, facendo figli e figliastri». Sono queste le accuse che Massimiliano Allegri ha mosso nei confronti dell’ex Claudia Ughi, sua compagna per circa 14 anni. (Vanity Fair Italia)

E accusa l’ex compagna di utilizzare i soldi per altri scopi, non per il figlio. Serie A - L'edizione odierna del quotidiano La Stampa si occupa della denuncia di Massimiliano Allegri alla sua ex Claudia Ughi accusandola di aver distratto i soldi destinati al mantenimento del figlio. (CalcioNapoli24)