Regina Elisabetta in pericolo, paura a palazzo: “E’ successo mentre stava dormendo…”

Regina Elisabetta in pericolo, paura a palazzo: “E’ successo mentre stava dormendo…”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Negli anni 80, infatti, Michael Fegan, riuscì a introdursi a Buckingham Palace e non solo.

Ansie e preoccupazioni per la Regina Elisabetta dopo i recenti avvenimenti che si sono verificati a Buckingham Palace.

L’uomo in questione riuscì a raggiungere la stanza della Regina Elisabetta mentre questa dormiva, come raccontato anche una delle puntate della quarta stagione di The Crown, intrattenendosi qui per parlare direttamente con la sovrana di ciò che lo infastidiva

Non è la prima volta che venga aggirata la sicurezza attorno alla Regina Elisabetta, lasciando così senza parole gli inglesi nell’apprendere che la sicurezza della sovrana sia stata minata con così tanta facilità. (Solonotizie24)

Su altre fonti

“Così come è scontato che una neo madre reale apparirà raggiante sui gradini dell'ospedale lo stesso giorno del parto Meghan Markle, gira una voce clamorosa: ribaltone imprevisto nella famiglia reale? (Liberoquotidiano.it)

Dopo la scomparsa di suo marito, il principe Filippo, lo scorso 9 aprile, la regina sembra trovare pace e serenità in compagnia degli amati animali, che appartenevano proprio a suo marito. La regina Elisabetta e l’amore per i cavalli. (Io Donna)

«Ogni anno, all’inizio di ogni estate, affacciata alla finestra della sua grande casa nella campagna scozzese, aspettava la macchina nera che portava a Balmoral la regina Elisabetta. Leggi anche La regina Elisabetta compie 95 anni, primo compleanno da vedova. (Io Donna)

Regina Elisabetta, "tanta paura e grande pericolo": irruzione nella sua residenza reale

03 maggio 2021 a. a. a. La Regina Elisabetta protetta a ogni costo. Vista l’importanza della sua figura, la Sovrana viene sottoposta a controlli attenti e severi per impedire attentati alla sua vita. (Liberoquotidiano.it)

L’incolumità della sovrana è sempre più a rischio. . Regina Elisabetta, spavento per la sovrana: sudditi allarmati. L’incolumità della Regina Elisabetta II sembra essere sempre più a rischio. (Inews24)

Anche se sono già stati rilasciati su cauzione. Al momento dell’intrusione si trovava nelle vicinanze il principe Andrea, secondogenito di Elisabetta e Filippo. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr