Regina Elisabetta in pericolo, paura a palazzo: “E’ successo mentre stava dormendo…”

Negli anni 80, infatti, Michael Fegan, riuscì a introdursi a Buckingham Palace e non solo.

Ansie e preoccupazioni per la Regina Elisabetta dopo i recenti avvenimenti che si sono verificati a Buckingham Palace.

L’uomo in questione riuscì a raggiungere la stanza della Regina Elisabetta mentre questa dormiva, come raccontato anche una delle puntate della quarta stagione di The Crown, intrattenendosi qui per parlare direttamente con la sovrana di ciò che lo infastidiva

Non è la prima volta che venga aggirata la sicurezza attorno alla Regina Elisabetta, lasciando così senza parole gli inglesi nell’apprendere che la sicurezza della sovrana sia stata minata con così tanta facilità. (Solonotizie24)

Su altre fonti

. Regina Elisabetta, spavento per la sovrana: sudditi allarmati. L’incolumità della Regina Elisabetta II sembra essere sempre più a rischio. L’incolumità della sovrana è sempre più a rischio. (Inews24)

03 maggio 2021 a. Al momento dell’intrusione si trovava nelle vicinanze il principe Andrea, secondogenito di Elisabetta e Filippo. (Liberoquotidiano.it)

«Ogni anno, all’inizio di ogni estate, affacciata alla finestra della sua grande casa nella campagna scozzese, aspettava la macchina nera che portava a Balmoral la regina Elisabetta. Leggi anche La regina Elisabetta compie 95 anni, primo compleanno da vedova. (Io Donna)

È stato così forte il dolore che la sovrana del Regno Unito non ha voluto festeggiare, come di consueto, il suo compleanno il 21 aprile, giorno in cui ha compiuto 95 anni. I fatti risalgono allo scorso 25 aprile ma la polizia li ha resi noti solo poche ore fa. (Yeslife)

Meghan Markle, gira una voce clamorosa: ribaltone imprevisto nella famiglia reale? “Così come è scontato che una neo madre reale apparirà raggiante sui gradini dell'ospedale lo stesso giorno del parto (Liberoquotidiano.it)

La regina Elisabetta e l’amore per i cavalli. L’amore e la devozione con cui la sovrana britannica si dedica ai suoi cavalli è particolarmente commovente soprattutto alla luce degli ultimi eventi. Aveva solo quattro anni quando ha ricevuto in dono da suo padre, su sua esplicita richiesta, il primo pony. (Io Donna)