Calciomercato Live: Gollini a Londra. Due cessioni per la Roma?

Calcio In Pillole SPORT

Minuto per minuto, le notizie di calciomercato di oggi 22 luglio: dalle trattative alle ufficialità, in diretta su CIP.

Pereira tornerebbe in Italia in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A.

Il giocatore del Benfica, lo scorso anno al Crotone, potrebbe ritrovare Stroppa, stavolta in Serie B al Monza.

Gollini si trasferirà in Premier League in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro

ORE 7:15 – Come Fazio, anche Pedro potrebbe lasciare la Roma per tornare a casa sua: la Spagna. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

L’ormai ex portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini, è stato intervistato dalla stampa presente a Linate. Dalla stampa è stato intervistato all'aeroporto di Linate prima di prendere il volo. (Calcio In Pillole)

Il Barcellona ha bisogno di vendere ed il bosniaco è uno dei giocatori considerati sacrificabili da Koeman. Al momento però i bianconeri sono concentrati sulla trattativa per Locatelli, dal cui esito dipenderà anche la decisione sull'ex Roma e Lione (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da "Tuttoatalanta.com", però, i nerazzurri sarebbero spaventati dalla valutazione del cartellino del turco, che la Juve lascerebbe partire per cifre superiori ai 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

Dea, domani le visite di Gollini col Tottenham: poi volo per Londra. Prestito e diritto a 15 mln

Due trattative separate dovevano essere e due trattative separate saranno: il Tottenham, oltre Gollini, corteggia anche Romero. Prima, però, l'arrivo di Gollini: nelle prossime ore sarà anche ufficiale (Fantacalcio ®)

L'accordo è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, rinnovabile per un altro anno a 3 milioni, che diventerà obbligo dopo 20 presenze con la maglia del club inglese in tutte le competizioni Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. (TUTTO mercato WEB)

L'accordo è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, rinnovabile per un altro anno a 3 milioni, che diventerà obbligo dopo 20 presenze con la maglia del club inglese in tutte le competizioni (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr