Van Persie: “La Roma di Mourinho può battere chiunque”

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Aldair: “Una finale è sempre un pensiero fisso, ma non bisogna caricare troppo l’evento”

Queste le sue parole a Sky Sport sulla squadra dello ‘Special One’: “Tutta la squadra segue la tattica di Mourinho, i giallorossi giocano seguendo la sua filosofia e questo si vede chiaramente – spiega – La Roma può battere chiunque e mettere in difficoltà qualsiasi squadra”.

– Uno degli ex calciatori più conosciuti d’Olanda ora tra le fila del Feyenoord come collaboratore tecnico, Robin Van Persie ha già affrontato i giallorossi (e vinto), negli ottavi di finale di Champions League 2008-2009, quando il suo Arsenal ha passato il turno ai calci di rigore. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. "Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. (Il Romanista)

Oggi ai microfoni di Sky Sport ne ha parlato Robin Van Persie. E chissà come sarebbe potuta andare: Van Persie è stato uno degli attaccanti migliori della sua generazione, segnando oltre 300 gol tra club e nazionale (Juvenews.eu)

Nel 3-4-2-1 dovrebbe giocare da trequartista. Redazione. E’ la finale di Conference, ma Mourinho rivede l’ultimo derby, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. Mkhitaryan c’è: Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma (ForzaRoma.info)

Caressa su Mourinho: "Come un samurai. Lui ha un modo di fare da samurai, con regole molto precise, fa da ombrello alla squadra anche quando sembra attaccarla e fa crescere i giovani. (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto un lavoro culturalmente eccellente, i calciatori hanno fatto un salto di qualità a livello mentale e anche tattico» «Voglio dare un taglio all'episodio di Roma-Salemitana e alle polemiche con Mourinho (LAROMA24)

Speriamo riesca a vincere la coppa". Tra i temi trattati l'ultima finale europea della Roma in Coppa Uefa contro l'Inter, Josè Mourinho e le sue impressioni per Roma-Feyenoord. (Il Romanista)