Borsa, Milano sale 0,2% con Saipem, giù Mps, sale Mediaset

road2sportNews ECONOMIA

Chiusura in moderato calo per Piazza Affari, con l'indice Ftse Mib a -0,16%. Il titolo, più volte sospeso, dopo aver toccato un nuovo minimo storico, chiude a -12,8%. In avvio prevalgono le vendite in Europa con Parigi che cede lo 0,13%, Francoforte lo ... (road2sportNews)

Su altre fonti

L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,51% a 19.317 punti con lo spread tra Btp decennali e Bund a ... (SiciliaInformazioni.com)

Ha preso il via a Milano una riunione del Consiglio di Amministrazione della banca senese: in focus l'esito dell'operazione di ... (QuiFinanza)

Il listino è trainato da Mediaset che sale del 22%, forte dell'annuncio di Vivendi di voler salire al 30%. Mps perde lo 0,97 ... (Il Giornale di Vicenza)

C'è tensione su MPS, che ieri ha concluso la conversione dei bond subordinati per la clientela retail, mentre oggi scadono i termini per ... (Investire Oggi)

Scatta anche per Mps lo stop in Piazza Affari per eccesso di volatilità ... Accelera Mps in Piazza Affari dopo un avvio in rialzo dello 0,3%. (gonews)

(Teleborsa) - Piazza Affari avvia la seduta a piccoli passi mentre si muovono in frazionale calo le principali Borse europee. Occhi puntati anche su MPS ... (Il Messaggero)