Kulusevski: “Cristiano Ronaldo e Douglas Costa: due fenomeni”

Tuttosport SPORT

Tra gli avversari dico Cristiano Ronaldo, nell’ultima partita che abbiamo giocato contro la Juventus (quella persa 2-1 il 19 gennaio a Torino, ndr) stava benissimo.

In questi giorni di riposo forzato Kulusevski si è raccontato sul canale Facebook de Gli Autogol, che lo hanno stuzzicato sui singoli.

Una scelta fatta per garantirgli continuità di impiego e permettergli di confermare le proprie qualità sul fronte offensivo, sia come attaccante esterno sia come trequartista. (Tuttosport)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Parma, Kulusevski alla prova Stadium: la reazione dei tifosi bianconeri Kulusevski conclude soffermandosi sul proprio ruolo in campo: "Se chiedete a me rispondo trequartista, ma dipende dal tecnico". (CalcioMercato.it)

"No, infatti non vedo l'ora di giocare contro il Milan: potrei salutarlo e scambiare la maglia con lui".​​​​​​​ "Lui ha cambiato tutta la Svezia, la nostra nazione è famosa per Ibra. (Milan News)

EUROPEO – «Credo nelle mie qualità e penso di poter fare male a tutti. Non è stato bello ma mi è servito tanto.Quello con il Bologna invece è stato molto bello, il più bello di quest’anno». (Juventus News 24)

Dejan Kulusevski, attaccante esterno di proprietà della Juve, ora in prestito al Parma, è stato protagonista ieri pomeriggio di una diretta Instagram insieme a Gli Autogol. Lo svedese ha parlato di tanti temi, attuali e non e ha parlato anche dei suoi idoli e delle prime impressioni su alcuni giocatori della Juve. (ilBianconero)

Kulusevski, futuro scritto: da quest’estate giocherà nella Juve di Sarri. L’esterno offensivo del Parma rimarrà in bianconero. Ne è sicura Gazzetta: Dejan Kulusevski la prossima stagione giocherà nella Juventus di Sarri. (Juventus News 24)

Fosse stato un altro sarebbe andato subito alla Juventus o a una grande squadra, lui invece è rimasto a Parma". Su Kulusevski: "Può fare una grande carriera, è un ragazzo con la testa sulle spalle ed è umile, lo dimostra ogni giorno. (Fantacalcio ®)