Invitalia entra nel capitale di Tls sviluppo Acquisito il 30% della società con 15 milioni

La Nazione ECONOMIA

Oltre all’ingresso nel capitale sociale di Invitalia, l’assemblea straordinaria ha nominato anche il consiglio d’amministrazione della Tls Sviluppo.

di Pino Di Blasio Invitalia è entrata nel capitale sociale di Toscana Life Sciences sviluppo.

Versando 15 milioni di euro per l’aumento di capitale, la società di Stato per l’attrazione di investimenti ha acquisito il 30% di Tls Sviluppo.

C’è tutto per cerchiare di rosso la data di ieri, non solo per la Fondazione Tls

Il restante 70% sarà, naturalmente, nelle mani di Fondazione Tls. (La Nazione)

Su altri media

Leggi su globalist (Di venerdì 26 febbraio 2021) L'Agenzia europea del farmaco hail'semaforo verde' a un mix di anticorpiprodotti dalla Regeneron, usato anche perdal Covid Donald. L'Ema ha dato il primo via libera agli anticopri monoclonali usati per curare Trump (Di venerdì 26 febbraio 2021) L'Agenzia europea del farmaco ha dato il primo 'semaforo verde' a un mix di anticorpi monoclonali prodotti dalla Regeneron, usato anche per curare dal Covid Donald Trump. (Zazoom Blog)

(Adnkronos Salute) -'semaforo verde' dell'Agenzia europea del farmaco Ema a un mix di anticorpianti-dell'azienda americana, noto per aver contribuito a curare l'ex presidente Usa Donald Trump. Ultime Notizie dalla rete : Covid primo. (Zazoom Blog)

'Può essere usato in ."hanno sostanzialmente discusso contromisure contro la diffusione dell'epidemia di, . Il vaccino russo non ha ricevuto l'autorizzazione da parte delle autorità europee (), l'unico Paese . (Zazoom Blog)

"In termini di sicurezza, la maggior parte degli effetti collaterali che riportati erano lievi o moderati, sebbene le reazioni legate alla somministrazione (tra cui reazioni allergiche) sono state rilevate e andrebbero monitorate", ha detto l'Ema. (Notizie - MSN Italia)

La combinazione di anticorpi monoclonali casirivimab-imdevimab dell’azienda farmaceutica Regeneron “può essere utilizzata per il trattamento di casi confermati di Covid-19 in pazienti che non necessitano di ossigeno supplementare e che sono ad alto rischio di progressione verso forme gravi di Covid-19”. (AbruzzoLive)

In termini di sicurezza, "la maggior parte degli effetti indesiderati segnalati sono stati lievi o moderati. "Il Comitato per i medicinali ad uso umano (Chmp) dell'Ema - informa l'ente regolatorio - ha completato la revisione sull'uso degli anticorpi monoclonali casirivimab e imdevimab per il trattamento di pazienti affetti da Covid-19. (Today)