Inter, tra Conte e Lautaro "botte per finta": pace alla Pinetina

Virgilio Sport SPORT

Lo ha dimostrato l’Inter, che in queste ore ha fatto più discutere per il diverbio tra Antonio Conte e Lautaro Martinez che per l’ennesima vittoria raccolta contro la Roma.

Il problema era nato quando Conte aveva sostituito Lautaro Martinez contro la Roma.

L’attaccante, in campo dal 35′ al posto dell’infortunato Sanchez, era stato richiamato in panchina al 77′ reagendo male.

Mai più queste reazioni, al diavolo ci mandi qualcun altro, fenomeno!”, gli aveva detto Conte

Tanto da indurre sia Conte che Lautaro Martinez a prestarsi a un siparietto comico a proposito del loro aspro scambio di battute a San Siro. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Anzi, il tecnico di Lecce oggi parlerà a Inter tv, ma solo del match contro la Juventus. Nessuno ha manifestato la volontà di rinunciare a un euro, neppure ai premi scudetto che saranno corrisposti la prossima stagione e che l'ad Marotta ha promesso saranno pagati (fcinter1908)

La geniale trovata dell'Inter per spegnere le polemiche dopo il diverbio tra Lautaro Martinez e Antonio Conte trova spazio anche sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola tra poche ore, a pochi giorni da Juventus-Inter:. (Fcinternews.it)

Al termine dell’allenamento i nerazzurri si sono ritrovati tutti insieme per una grigliata. VIDEO - INTER AWAY KIT 2021/22: ECCO COME SARA' LA SECONDA MAGLIA SECONDO FOOTY HEADLINES (Fcinternews.it)

“Abbiamo ancora la possibilità di entrare in Champions, domani dobbiamo avere una gran voglia di vincere la partita”, ha aggiunto Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con l’Inter. (LaPresse)

Dopo aver vinto la Premier League col Manchester City di Guardiola, Aguero è pronto a cambiare casacca e tutto porta al Barcellona. Nel frattempo il contratto del Kun è quasi scaduto, e, ad oggi, non c’è ancora nessun accordo (SuperNews)

Inoltre, al momento, sarebbe da escludere l'ipotesi di spalmare le due mensilità sul prossimo bilancio Dunque, i giocatori, l'allenatore e i dirigenti non avrebbero accettato la proposta di Zhang di rinunciare a due mensilità sei loro stipendi. (Tutto Juve)