Juve, non tramonta la pista Zaniolo

ilBianconero SPORT

Il centrocampista francese ha sciolto ogni nodo con il club della Continassa e il suo rientro a Torino è ormai questione di ore.

Il mercato della Juve entra sempre più nel vivo, soprattutto nella giornata di oggi che potrebbe aver segnato una svolta definitiva nell'affare Pogba.

Si continuano a seguire però anche le altre trattative messe in piedi in queste settimane, come quella che porta al giallorosso Nicolò Zaniolo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Zaniolo Calciomercato Juventus. La scelta riguarda ovviamente la possibilità di rinnovare o, piuttosto, di divorziare, senza però dimenticare che i giallorossi chiedono una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro per l’attaccante. (SpazioJ)

Il futuro di Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma. Esattamente come resta in ballo Berardi per la fascia Juve, ma oggi sullo sfondo (AreaNapoli.it)

La Roma rimane ferma sulle sue posizioni: se Zaniolo vuole 6 milioni allora vale 60 milioni. Ieri Massara ha pranzato con Pinto e si è parlato anche di Nicolò che piace molto a Maldini. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, per la prima volta il club allenato da Mourinho avrebbe aperto alla possibilità di inserire una contropartita tecnica nell’affare per abbassare i 50 milioni cash del cartellino di Zaniolo I bianconeri, che non hanno mai smesso di pensare all’esterno giallorosso, avrebbero ricevuto una comunicazione importante dalla Roma. (Juventus News 24)

Questo il titolo che propone oggi Il Messaggero nel taglio alto della prima pagina. Ma la società rimanda a settembre la trattativa per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Invalidità civile per acufene: in che modo si può richiedere? Il Form sottostante può essere utilizzato da tutti in modo gratuito per dubbi o quesiti da. (InformazioneOggi.it)