Juve, non tramonta la pista Zaniolo

Juve, non tramonta la pista Zaniolo
ilBianconero SPORT

Il centrocampista francese ha sciolto ogni nodo con il club della Continassa e il suo rientro a Torino è ormai questione di ore.

Il mercato della Juve entra sempre più nel vivo, soprattutto nella giornata di oggi che potrebbe aver segnato una svolta definitiva nell'affare Pogba.

Si continuano a seguire però anche le altre trattative messe in piedi in queste settimane, come quella che porta al giallorosso Nicolò Zaniolo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

A lui non dispiacerebbe riaverlo, ma la risposta di Pinto sarà sempre la stessa: per meno di 55-60 milioni Nicolò non si muove E il ds giallorosso incontra anche il Milan. Chiara Zucchelli. È il giorno di Nicolò Zaniolo. (La Gazzetta dello Sport)

L'incontro tra Tiago Pinto e Vigorelli allontana le ipotesi di cessione del centrocampista giallorosso: troppo alte le pretese del club. Questo il titolo che propone oggi Il Messaggero nel taglio alto della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

_____. In questo momento la Roma non sa se Zaniolo sarà un giocatore della Roma nella prossima stagione, ma al momento a 50/60 milioni le pretendenti non si sono affacciate. È un calciatore di cui la Roma ha bisogno, fa bene a prenderlo (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Zaniolo, la svolta è ora a un passo: decisione UFFICIALE in arrivo

Ieri Massara ha pranzato con Pinto e si è parlato anche di Nicolò che piace molto a Maldini. Un punto per trovare la quadra sul futuro del giocatore che ambisce a un contratto più ricco o a un altro club in grado di accontentarlo. (ForzaRoma.info)

Tra i nomi emersi nella chiacchierata c'è anche quello di Joe Rodon, difensore gallese che Mourinho ha già allenato in passato, in uscita dal Tottenham Nell'agenda di Tiago Pinto, general manager della Roma, per questo giovedì erano in programma tantissimi appuntamenti. (Sky Sport)

Zaniolo, la svolta è ora a un passo: decisione UFFICIALE in arrivo. Nel corso della giornata di giovedì, Tiago Pinto incontrerà il procuratore di Zaniolo, Claudio Vigorelli. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr