“Non voglio vederle”: Ignazio Moser spietato, presa di posizione durissima

Entrambi, dunque, saranno al timone anche quest’anno del reality, pur non volendosi trovare dall’altra parte del gioco; proprio per questo sarà divertente vederli commentare l’avventura dei protagonisti scelti per quest’anno

LEGGI ANCHE> > Ignazio Moser ritorna sui social: ma il selfie spaventa i fan. Ignazio Moser è inflessibile: non ha alcuna intenzione di vederle. La relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez procede a gonfie vele; i due, che si sono conosciuti nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip, non si sono mai più separati e oggi vivono una storia bellissima e piena di emozioni. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Ignazio, Cecilia e la tv tra presente, futuro e sogni nel cassetto. E Ignazio e Cecilia? (Gossip e TV)

Le regole non cambiano assicura Cecilia Rodriguez a Tv Sorrisi e Canzoni, che sarà al fianco del suo Ignazio Moser. Leggi anche: Cecilia e Ignazio: bufera sulle mascherine col sorriso. Loro due sono cresciuti, sempre innamorati, chi invece sta dentro la Villa no. (SoloDonna)

Insomma attendiamo con un ansia un’altro bebè nella famiglia Rodriguez per far compagnia anche alla nuova arrivata Luna Marie Intende mettere su famiglia non appena la Rodriguez si sentirà pronta a fare questo passo. (Yeslife)

La bella 31enne e il fascinoso 29enne, coppia nella vita, non vorrebbero mai trovarsi in una situazione simile. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dal 13 ottobre prossimo saranno per il secondo anno di seguito al timone di Ex on the Beach, in onda su Mtv, programma in cui otto single saranno disturbati nella loro vacanza in una lussuosa villa dagli ‘ex’. (Gossip News)

Ma per il momento, tutto è pronto per affrontare la nuova avventura a Ex On The Beach 3! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano al timone di Ex on the Beach 3 (e confessano che rapporti hanno coi loro ex). (Isa e Chia)

Difatti, i concorrenti di ‘Ex on the beach’ dovranno fare i conti con il proprio passato I due che nella vita fanno coppia fissa torneranno adesso a condividere insieme anche un’esperienza lavorativa. (Inews24)