Nuovi candidati per McDonald’s

LA NAZIONE ECONOMIA

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2mila nuove persone di cui mille faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in quindici regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre mille, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito McDonald’s. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald's e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l'occasione per ottenere tutte le informazioni sull'azienda e sul lavoro in McDonald's. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

McDonald’s è alla ricerca di 90 figure da inserire in organico nei suoi ristoranti di Formia (60) e Terracina (30), un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald’s per 90 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Latina, 50 dei quali nel nuovo ristorante che aprirà nella città di Formia. (LatinaCorriere)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Qui News Pistoia)

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team“, per candidarsi visitare il sito a questo link. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio (Scisciano Notizie ILMONITO)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s (La Voce Apuana)

In previsione l’apertura di nuovi 25 ristoranti in 15 regioni d’Italia, tra cui la Campania». I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. (ilmattino.it)