Crozza torna a vestire i panni del professor Locatelli, la parodia è esilarante

Published on May 23, 2020. Maurizio Crozza nel corso di Fratelli di Crozza - in onda in prima serata e in diretta il venerdì sul Nove e in live streaming su Dplay - torna a vestire i panni del Presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Locatelli che, nel corso della conferenza stampa, come di consueto risponde alle domande con un lessico d'altri tempi.

.GUARDA ANCHE - Crozza-De Luca: "In Romagna ti danno l'estrema unzione con l'olio fritto dei bomboloni, qui c'è il Paradiso"

. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Maurizio Crozza si sdoppia: diventa Fontana e Gallera, "i dottor House del Pirellone". (LaPresse)

Stampa. Maurizio Crozza si trasforma nel presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, infuriato per le misure del Governo che prevedono una distanza di almeno 5 metri tra gli ombrelloni in spiaggia. (Salernonotizie.it)

La Costiera Amalfitana non ha spiagge… ha delle nicchie di Paradiso", dice il comico in un estratto di "Fratelli di Crozza", in onda venerdì in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay Ma come facciamo noi in Campania a mettere gli ombrelloni a cinque metri? (La Repubblica)

Durante la puntata Crozza metterà in scena monologhi e parodie dei personaggi, divenuti sempre più celebri durante l’emergenza Coronavirus, con le imitazioni di Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, e di Giulio Gallera, Assessore alla sanità in Lombardia. (ViaggiNews.com)

Non sono molte le produzioni cinematografiche e televisive che lo vedono presente si interrompono tutte prima degli anni Duemila, quando la sua carriera decolla come imitatore e comico. (YouMovies)

Crozza torna a vestire i panni del professor Locatelli: «Eristico e falbo» Il comico prende in giro il lessico d’altri tempi del presidente del Consiglio superiore di sanità - Corriere Tv (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr