Bentley, la prima elettrica nel 2025 sarà un SUVHDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

La prima elettrica di Bentley arriverà nel 2025: sarà un SUV e poggerà sulla piattaforma sviluppata dal progetto Artemis di Audi.Read More L'articolo Bentley, la prima elettrica nel 2025 sarà un SUVHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo felici di poter contribuire alla crescita e all’innovazione della regione attraverso l’espansione dell’infrastruttura e dell’expertise nell’elettrificazione" Gli stilisti la stanno perfezionando nel centro stile e design di Dallara a Parma. (il Resto del Carlino)

All’intero lavoratori e disoccupati hanno intonato canzoni e slogan per chiedere lavoro e hanno ottenuto un incontro col ministro Andrea Orlando (LaPresse)

'Grande operazione che caratterizza Reggio Emilia, l'investimento Silk Faw rappresenta un momento storico ed epocale'. Così il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi festeggia, giustamente, lo sbarco a Gavassa dello stabilimento dell'auto elettrica del futuro. (La Pressa)

Sì Cobas occupano il Nazareno: “Stanchi di prese in giro” | FOTOGALLERY

“Stamattina i lavoratori FedEx, assieme ai disoccupati 7 novembre di Napoli e ai lavoratori della manutenzione stradale della Campania hanno occupato per più di un’ora la sede del Nazareno, stanchi delle prese in giro del ministro del lavoro Orlando e del Mise – spiegano i manifestanti in un post su Facebook – dai quali si attendono da tempo risposte concrete, a partire dalla riapertura immediata del sito FedEx di Piacenza”, si legge nel post. (LaPresse)

La joint venture tra il Gruppo cinese FAW e l’ americana Silk EV ha scelto Reggio Emilia e, nello specifico, la frazione di Gavassa come sito nella Motor Valley italiana per realizzare la sua nuova fabbrica. (HDmotori)

“Stamattina i lavoratori FedEx, assieme ai disoccupati 7 novembre di Napoli e ai lavoratori della manutenzione stradale della Campania hanno occupato per più di un’ora la sede del Nazareno, stanchi delle prese in giro del ministro del lavoro Orlando e del Mise” si legge in un post su Facebook (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr