Rocco Casalino dolore e rinascita: con i soldi del GF "pagato il debito"

Rocco Casalino dolore e rinascita: con i soldi del GF pagato il debito
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

> > > Belen “la prima volta…”: Stefano De Martino e quel forte retroscena. > > > Alena Seredova sorride alle parole del fan: c’entrano Buffon e la D’Amico. Rocco Casalino chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, famiglia. Nome e cognome: Rocco Casalino;. Data di nascita: 1 luglio 1972;. Età: 48 anni;. Altezza: 1,86 circa;. Peso: ignoto;. Luogo di nascita: Frankenthal, Germania.

Rocco Casalino stipendio, quanto guadagna?

Rocco Casalino famiglia: violenza subita dalla madre, la scomparsa del padre, la psicoterapia. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'impegno istituzionale a palazzo Chigi è terminato, ma Rocco Casalino è tutt'altro che disoccupato. E in una delle ultime interviste, rilasciata a Verissimo, ha svelato di essere tornato al fianco dello storico compagno José Carlos, lasciato dopo l'inchiesta sulle speculazioni finanziare portate avanti dal cubano. (ilGiornale.it)

A “Verissimo” vedremo anche le interviste a Rocco Casalino, Maria Teresa Ruta, Ilaria D’Amico e Antonio Aiello. Si chiamerà Luna Marie. (SoloDonna)

In realtà, è una persona importante nella mia vita e ora stiamo molto bene insieme. Ancora oggi ogni giorno penso a tutto quello che ha vissuto e ogni suo dolore diventa un dolore anche per me", ha continuato. (Mediaset Play)

Rocco Casalino, che rivelazione: “Per questo motivo ho partecipato al GF”

Rocco Casalino: “Mio padre non accendeva il riscaldamento per risparmiare”. Un racconto forte quello fatto da Rocco Casalino sul rapporto con il padre che gli ha fatto vivere un’infanzia davvero difficile. (Il Sussidiario.net)

Casalino ha avuto diverse fidanzate: "Per me è stato difficile e strano perché amavo le ragazze, avevo avuto relazioni solo con donne. "Io ci ho provato in tutti i modi a essere eterosessuale, stavo anche per diventare papà. (Mediaset Play)

Rocco Casalino, che rivelazione in queste ore da parte del portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte: le sue parole. Parole importanti quelle pronunciate dal 48enne originario di Frankenthal, che si è letteralmente ‘messo a nudo’ negli studi di Canale 5. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr