Rocco Casalino dolore e rinascita: con i soldi del GF "pagato il debito"

> > > Belen “la prima volta…”: Stefano De Martino e quel forte retroscena. > > > Alena Seredova sorride alle parole del fan: c’entrano Buffon e la D’Amico. Rocco Casalino chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, famiglia. Nome e cognome: Rocco Casalino;. Data di nascita: 1 luglio 1972;. Età: 48 anni;. Altezza: 1,86 circa;. Peso: ignoto;. Luogo di nascita: Frankenthal, Germania.

Rocco Casalino stipendio, quanto guadagna?

Rocco Casalino famiglia: violenza subita dalla madre, la scomparsa del padre, la psicoterapia. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chi è José Angel Carlos Aguila, il fidanzato di Rocco Casalino? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Marina La Rosa su Rocco Casalino: emergono nuovi dettagli. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ILMONITO (@ilmonito). (YouMovies)

E’ un Rocco Casalino a 360 gradi quello che si racconterà tra pochissimi minuti ai microfoni di Silvia Toffanin nel corso della puntata odierna di ‘Verissimo‘. Rocco Casalino, che rivelazione in queste ore da parte del portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte: le sue parole. (Inews24)

Io e lui andiamo per i sette anni insieme -. - Abbiamo alti e bassi, come penso sia normale. E in una delle ultime interviste, rilasciata a Verissimo, ha svelato di essere tornato al fianco dello storico compagno José Carlos, lasciato dopo l'inchiesta sulle speculazioni finanziare portate avanti dal cubano. (ilGiornale.it)

Verissimo: Rocco Casalino e la storia d’amore con Josè. Verissimo, Belen si confessa in esclusiva sulla seconda gravidanza. Leggi anche: Rocco Casalino racconta la sua sofferenza. A Verissimo Belén Rodríguez svela il sesso e il nome del bebè che aspetta dal compagno Antonino Spinalbese. (SoloDonna)

L’esordio pubblico di Rocco Casalino avviene nel 2000 con la partecipazione alla prima storica edizione del Grande Fratello. Rocco Casalino a Verissimo, si parlerà anche di Betting Channel? (Ck12 Giornale)

La storia della pillola era più una riflessione sul fatto che non riesco mai ad avere la storia perfetta. Quando ho scritto il libro a luglio stavamo vivendo un momento bassissimo e quindi su di lui non sono stato proprio carino. (Tvblog)