Godzilla e Kong: Godzilla è rosa... per via di Barbie?! La spiegazione del regista

È arrivato al cinema il nuovo capitolo della saga del MonsterVerse, Godzilla e Kong – Il nuovo impero, un’avventura che mette a confronto l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla, svelandoci di più su di loro e sulle loro origini. Oltre a rappresentare il culmine di dieci anni del MonsterVerse, mettendo le due formidabili creature contro una nuova minaccia, il film di Adam Wingard introduce una serie di novità. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con 1.842.322 euro incassati dal 29 al 31 marzo e 235.831 spettatori, secondo i dati ComScore, è il primo film per incassi del weekend. (Box Office)

In una recente intervista rilasciata a ComicBook, il regista di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero ha spiegato come mai la scelta della particolare colorazione del titanico mostro. Godzilla rosa (Trash Italiano)

Per il quinto capitolo del MonsterVerse ci si attendeva un incasso complessivo attorno ai 50 milioni di dollari, ma nel weekend di Pasqua è andato oltre: il film di Adam Wingard distribuito da Warner Bros. (Box Office)

Da quando è iniziata la pandemia è diventato sempre più difficile, per le società di tracking, fare previsioni affidabili sugli incassi dei film Hollywoodiani: capita quindi spesso che gli incassi dei weekend d’esordio di taluni blockbuster siano inferiori o superiori a quelli previsti, e non di qualche milione di dollari ma di cifre molto più alte. (BadTaste.it Cinema)

Il box office internazionale, nel fine settimana di Pasqua (29-31 marzo), ha registrato 211,8 milioni di dollari in top10 (dati ComScore), in netta crescita rispetto ai 126,5 milioni dello scorso fine settimana. (Cineguru)

Scrittori e registi si sono occupati delle fragilità dei cosiddetti mostri dando vita a personaggi che nel tempo sono diventati iconici. (Sololibri.net)