Un audio svela il pasticcio di Spezia

ilGiornale.it SPORT

Lo scambio fra gli studi di Lissone e Pairetto al «Picco».

Ieri a Coverciano incontro di fine stagione per discutere di tutto, con i vertici Aia schierati: il presidente Trentalange, il vice Baglioni e il designatore Rocchi.

E lo stop per Pairetto (arbitro), Nasca (Var), gli assistenti (Perrotti e Affatato) e l'Avar (Valeriani) più il tecnico.

Tanti numeri, dati interessanti, ma la polpa sono gli audio, i colloqui tra Var e arbitro nei casi scottanti. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha reso pubblico l’audio del dialogo tra il VAR e Pairetto in occasione del gol in fuorigioco di Acerbi in Spezia-Lazio. Questa la conversazione, riportata da Sky Sport:. (Pagine Romaniste)

Pairetto riprese il gioco prima che a Lissone tracciassero le linee. «Oh, santo Dio, perché ha ripreso? (IlNapolista)

Emblematica l’espressione proferita da Nasca: "Perché ha ripreso? Luca ferma, ferma, ferma". (LA NAZIONE)

Lo scambio fra gli studi di Lissone e Pairetto al “Picco”: “Ho fermato tutti perché è stato un black-out comunicazionale inaccettabile – commenta oggi il designatore Rocchi -. Ecco l’audio incriminato fra Lissone e Pairetto al “Picco”. (Fiorentina.it)

Gli audio successivi al gol in fuorigioco di Acerbi del 30 aprile scorso. Pairetto riprese il gioco prima che a Lissone tracciassero le linee. (AreaNapoli.it)

E’ una delle frasi dell’audio concitato fra la Sala Var di Lissone e l’arbitro Pairetto dopo la convalida del gol di Acerbi (poi risultato in fuorigioco) nel finale di Spezia-Lazio, uno degli episodi arbitrali più discussi del campionato di Serie A appena concluso. (Gazzetta del Sud)