Aggressione al giovane migrante, 30 giorni di prognosi, denunciato un 27enne

BrindisiOggi INTERNO

Il giovane migrante preso a calci e pugni, a quanto riferiscono i testimoni, ha riportato la frattura del setto nasale.

Sul posto in quel momento transitava una pattuglia della Polizia Locale che è prontamente intervenuta.

Aggressione al giovane migrante, denunciato un 27enne.

Frattura del setto nasale, trenta giorni di prognosi per il ragazzo extracomunitario picchiato ieri mattina all’uscita di un bar in via Provinciale per San Vito a Brindisi (BrindisiOggi)

Ne parlano anche altri media

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

Valentino Vincenzo Vella inizia gli studi musicali sotto la guida del padre all’età di 11 anni col flauto proseguendo successivamente col Prof. Prima Orchestra di Flauti stabile in Italia con Direttore che utilizza l’intero Consort della famiglia del Flauto Traverso, dall’Ottavino al Flauto Contrabbasso 4 flauti in Sol, 4 flauti Bassi e due flauti Contrabbassi, vanta ripetute tournée in Italia e all’estero. (Quotidiano di Ragusa)

Solo che per Marina di Ragusa non c’è stato nessun avviso ai cittadini, di non esporre i mastelli dell’indifferenziato. (Quotidiano di Ragusa)

Ironizza Firrincieli “forse sarebbe più opportuno decorare le ante d’ingresso dell’aula consiliare con il cartello “Chiuso per ferie. Insomma, si ha chiara la percezione che il sindaco non riesca più a governare la propria maggioranza e che si navighi maledettamente a vista. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Avvisi pubblici per ricerca personale al Comune di Ragusa. Ecco le figure ricercate con avvisi pubblicati dal Comune. (Quotidiano di Ragusa)

Scicli – Un avviso pubblico di manifestazione d’interesse finalizzato ad acquisire disponibilità di soggetti per istituire la sezione di A.e.o.p. “associazione europea operatori polizia” con finalità di collaborazione con il comando polizia locale di Scicli nello svolgimento dei vari compiti di istituto. (Quotidiano di Ragusa)