Inter, patto scudetto per il futuro: Conte resta, Lukaku respinge il Barcellona

fcinter1908 SPORT

Mai il belga ha reso così in carriera e questo, come sottolineato pure a Bologna, è merito del vestito che Conte gli ha cucito su misura per lui"

Emblema del suo ascendente sui giocatori è l'atteggiamento di Romelu Lukaku che ha spento sul nascere le indiscrezioni circa un possibile interessamento del Barcellona.

Lukaku, no al Barcellona. "All'Inter tutti sanno benissimo come Conte sia anche un formidabile collante per la squadra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Lukaku è il simbolo di un'Inter che via a vele spiegate verso la conquista dello scudetto numero 19. Ma il club blaugrana non ha la forza economica, al momento, necessaria per provare a tentare l'Inter con un'offerta davvero indecente. (Calciomercato.com)

Piazzare gli esuberi al giusto prezzo diventa quasi un'impresa. Marco Macca. C'è mezza squadra in prestito, in attesa di conoscere il primo futuro. C'è mezza squadra in prestito, in attesa di conoscere il primo futuro. (fcinter1908)

E' chiaro come ormai il centrocampo Conte l'abbia definito: Barella-Brozovic-Eriksen è ormai una filastrocca che tutti hanno imparato a memoria. Anche perché, pare, che non tocchi a lui nemmeno domani contro il Sassuolo, con Brozovic squalificato: nonostante Sensi sia il suo sostituto più naturale. (fcinter1908)

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! (Fcinternews.it)

Difficile che il ruolo di mezzala sinistra venga, invece, occupato da Arturo Vidal, tornato ormai a disposizione, o da Stefano Sensi, reduce dall’exploit azzurro ma ancora sotto allo standard interista. (fcinter1908)

L’Inter è solida, ha trovato le sue certezze in un’idea molto più “contiana”, l’ha cementata quando tutti hanno imparato a memoria la formazione titolare. Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Fabrizio Biasin ha elogiato l'Inter di Conte capolista, reduce dalla vittoria di Bologna (fcinter1908)