Sensi, l’ex allenatore: “Deve andare via dall’Italia: sarebbe da pallone d’oro”

fcinter1908 SPORT

E visto che prima parlavamo di Xavi e Iniesta aggiungo questo: giocando con continuità in una lega differente dalla serie A, può raggiungere il loro livello, da pallone d'oro"

Tuttosport ha intervistato Fernando de Argila, l'allenatore che lo lanciò appena diciottenne ai tempi del San Marino: "Già allora Sensi era un fuoriclasse.

Io gli dissi di replicarla appena ne avesse avuto l'occasione: Sensi mica era intimidito. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco perché, anche nella testa del tifoso, deve contare l'Inter nella sua completezza, non Lukaku, Barella o chicchessia. E' chiaro come ormai il centrocampo Conte l'abbia definito: Barella-Brozovic-Eriksen è ormai una filastrocca che tutti hanno imparato a memoria. (fcinter1908)

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! Una doppietta a testa per il belga e l'argentino; di Berardi, Djuricic e Boga i gol dei neroverdi. (Fcinternews.it)

Difficile che il ruolo di mezzala sinistra venga, invece, occupato da Arturo Vidal, tornato ormai a disposizione, o da Stefano Sensi, reduce dall’exploit azzurro ma ancora sotto allo standard interista. (fcinter1908)

E, in questo senso, l'Inter può teoricamente contare su molte fiches. Piazzare gli esuberi al giusto prezzo diventa quasi un'impresa. Marco Macca. C'è mezza squadra in prestito, in attesa di conoscere il primo futuro. (fcinter1908)

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Fabrizio Biasin ha elogiato l'Inter di Conte capolista, reduce dalla vittoria di Bologna. E quando impari una formazione a memoria è sempre una buon segnale" (fcinter1908)

Il bomber ex Manchester United sta vivendo un momento esaltante all'interno di una stagione che può definirsi strepitosa. Ma il club blaugrana non ha la forza economica, al momento, necessaria per provare a tentare l'Inter con un'offerta davvero indecente. (Calciomercato.com)