Genoa, vola la campagna abbonamenti: 16mila tessere vendute

TUTTO mercato WEB SPORT

Nonostante la retrocessione in Serie B infatti la passione del tifo rossoblù non si è spenta con già 16mila tessere staccate finora, un numero da far invidia anche a diversi club di Serie A e che permette al club ligure di guidare la classifica della serie cadetta.

Al secondo posto dietro il Genoa infatti al momento si piazza il neo promosso Palermo che ha superato i 9mila abbonamenti venduti seguiti poi da Benevento con circa 5800 e poi Parma, Bari e Modena che hanno superato quota quattromila

Palermo secondo con 9mila. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante la retrocessione in Serie B infatti la passione del tifo rossoblù non si è spenta con già 16mila tessere staccate finora, un numero da far invidia anche a diversi club di Serie A e che permette al club ligure di guidare la classifica della serie cadetta. (Tutto Napoli)

Il giocatore austriaco si è allenato superano i problemi che li avevano costretto ai box nel ritiro di Bad Haring Un numero ragguardevole, segno di passione da parte dei tifosi. (Primocanale)

Alle ore 21 e 15 l’accensione di tutte le lucerne nei 10 vicoli del Borgo, ad opera della persona più anziana del vicolo. Il Borgo Antico con 4000 lucerne accese, ad olio, su piattaforme dalle variegate forme geometriche, ma anche specchi, zucche, scene morte e scene vive! (Sardegna Reporter)

Come riferisce infatti tuttomercatoweb, mettendo in classifica i numeri che stanno registrando le squadre di B, sono già 16mila le tessere acquistate dai tifosi del grifone. Intanto, è boom di abbonamenti, almeno a Genova. (BARI CALCIO)

La “febbre da tifo” che oggi tocca il Genoa potrà essere corroborata ulteriormente dal mercato. – Un semplice richiamo dedica spazio al traguardo dei 16mila abbonamenti toccato dai tifosi del Genoa, che nonostante la Serie B si attestano all’ottavo posto in Italia, tra massima serie e cadetteria, per numero di abbonati. (Buon Calcio a Tutti)

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il Genoa è il re indiscusso della campagna abbonamenti in Serie B: il club ligure ha reso noto di aver raggiunto quota 16 mila iscrizioni sottoscritte. In Serie B al secondo posto c’è il Palermo, che ha raggiunto quota 9 mila abbonamenti sottoscritti. (Stadionews.it)