Abbonamenti: il Genoa è primo assoluto

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa è al top della classifica degli abbonamenti venduti in serie B.

Un primato incontrastato, visto che il Palermo si è assestato a poco più di 9mila: seguono Benevento (poco più di 6mila), Parma, Bari e Modena (intorno alle 5mila)

Proprio ieri, il club rossoblù ha annunciato di aver raggiunto le 16mila tessere vendute.

(Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il Genoa è il re indiscusso della campagna abbonamenti in Serie B: il club ligure ha reso noto di aver raggiunto quota 16 mila iscrizioni sottoscritte. In Serie B al secondo posto c’è il Palermo, che ha raggiunto quota 9 mila abbonamenti sottoscritti. (Stadionews.it)

La “febbre da tifo” che oggi tocca il Genoa potrà essere corroborata ulteriormente dal mercato. – Un semplice richiamo dedica spazio al traguardo dei 16mila abbonamenti toccato dai tifosi del Genoa, che nonostante la Serie B si attestano all’ottavo posto in Italia, tra massima serie e cadetteria, per numero di abbonati. (Buon Calcio a Tutti)

Si partirà fra dieci giorni proprio con Parma-Bari, big match della prima giornata di cadetteria. Come riferisce infatti tuttomercatoweb, mettendo in classifica i numeri che stanno registrando le squadre di B, sono già 16mila le tessere acquistate dai tifosi del grifone. (BARI CALCIO)

La Festa delle Lucerne è un rito che si ripete da secoli, ogni 4 anni, solo a Somma Vesuviana, nel napoletano. Il Borgo Antico con 4000 lucerne accese, ad olio, su piattaforme dalle variegate forme geometriche, ma anche specchi, zucche, scene morte e scene vive! (Sardegna Reporter)

L'obiettivo era di superare i diciottomila tesserati: in attesa di rinforzi, i genoani fanno la loro parte. La società rossiblu sul proprio sito ha annunciato che gli abbonamenti per la prossima stagione hanno raggiunto la quota di 16000. (Primocanale)

Vola la campagna abbonamenti del Genoa. Nonostante la retrocessione in Serie B infatti la passione del tifo rossoblù non si è spenta con già 16mila tessere staccate finora, un numero da far invidia anche a diversi club di Serie A e che permette al club ligure di guidare la classifica della serie cadetta. (Tutto Napoli)