C'è chi dice no: ecco perché la Roma deve trattenere Zaniolo a tutti i costi

Il Romanista SPORT

Come si fa a dire no?

O come, anche, quando Salah, dodici mesi prima del brasiliano, tracciò la strada verso Anfield, cinquanta milioni tutto compreso: come si fa a dire no?

Cercando di mettere insieme un'offerta di quelle a cui si potrebbe rispondere in una sola maniera, cioè come si fa a dire no?

No, lo ribadiremo fino all'infinito, pur nella consapevolezza delle difficoltà economiche con cui la Roma si sta confrontando. (Il Romanista)

Su altre fonti

Al Pallone d’oro previsto da Capello? che lo convocò in Nazionale quando non aveva ancora giocato un minuto in Serie A, Zaniolo è una mezzala. (Corriere della Sera)

Non a caso Paratici lo bracca. vedi letture. Quando parte palla al piede, Nicolò Zaniolo diventa praticamente inarrestabile e l'ha fatto vedere anche contro la Juventus, che tanto vorrebbe regalarlo a Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Ha visione di gioco, sensibilità di tocco e qualità tecniche”, le parole di Capello a Sky Sport. VIDEO - SPALLETTI '17/'18, ECCO LA CONFERENZA A CUI FA RIFERIMENTO CONTE (Fcinternews.it)

Il centrocampista giallorosso, allo Stadium autore dell’assist per il secondo gol di Perotti, ha scritto su Instagram: “E ora focalizzati al massimo su quello che deve essere il nostro obiettivo… Forza magica Roma“. (ForzaRoma.info)

Lo spagnolo, al netto di sorprese, dovrebbe essere il primo acquisto della prossima stagione e la Roma spera che l’incidente di ieri non sia nulla di grave. Roma-Zaniolo, segnali positivi in vista del Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

Il numero 7 giallorosso ha il contratto in... Ieri il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa a Trigoria alla vigilia della sfida in programma... (Voce Giallo Rossa)