Non solo Mourinho, i romanisti hanno un altro idolo

Virgilio Sport SPORT

A me Rui Patricio nun me dice gnente…” scrive Veretouttismo su Twitter citando uno dei commenti più comuni sui social dedicati alla Roma fino a qualche settimana fa.

“Ma vi ricordate quando rompevate le scatole per una mezza quaglia di Rui Patricio in amichevole a metà luglio?”, chiede sarcastico Lorenzo.

E viva pure Rui Patricio”.

Il mea culpa dei tifosi romanisti. In tre partite di campionato, però, Rui Patricio ha conquistato tutti, spingendo tanti tifosi a chiedere scusa per le loro critiche. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Accidenti, questo El Shaarawy non ha smesso, anzi. La Roma è rima, anche nel nome di El Shaarawy che esulta. (ForzaRoma.info)

Ovvero la gara casalinga contro il CSKA Sofia valida per il primo match del girone di Conference League. Oggi, intanto, giorno di riposo per la squadra, che tornerà a Trigoria domani alle 10.30. (RomaNews)

Faccio i complimenti a Dionisi e alla sua squadra, hanno fatto una partita fantastica. Mourinho ha festeggiato così anche la panchina numero 1000 ed è entrato definitivamente nei cuori dei tifosi giallorossi. (Corriere TV)

Nonostante l’ora tarda, infatti, ElSha si è fermato fuori dallo stadio con la macchina per selfie e autografi con alcuni ragazzi, come riferisce il sito del Corriere dello Sport. E poi ancora una volta Stephan ha confermato la sua disponibilità verso i suoi fans. (RomaNews)

Al di là dei due gol annullati, due note: non fischia un facile fallo di ostruzione di Chiriches (già ammonito) su Pellegrini, poi va ad ammonire Ibañez per un’entrata rude ma sul pallone, poi Kyriakopoulos mette le mani addosso allo stesso Sozza dopo il 90’, gli dà una spintina e urla, manca (con pochi dubbi) il rosso, ma l’episodio - mediaticamente - è grave Roma-Sassuolo, la moviola del CorSport: "Sozza, brutta scena dopo il 90’". (TUTTO mercato WEB)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr