Denise Pipitone: le intercettazioni che mettono i brividi

Livesicilia.it INTERNO

Anna Corona voleva sapere se la figlia avesse avuto un ruolo nella scomparsa della bimba.

“Nemmeno è successa nessuna fesseria?”, “Di nuovo, no ti dissi no, ma se ti dico di no e no mamma basta”.

Anna Corona non mollava la presa: “Sei a posto con la tua coscienza”, “Sì”.

“Tu ci hai parlato davanti a Dio con questa bambina?”, “No, non ci ho parlato mai no, non solo quel giorno”.

Il 24 novembre 2004 fu registrata una conversazione fra Alice e Jessica Pulizzi a bordo di uno scooter

(Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

11 settembre 2021 a. a. a. Una bambina misteriosa e un codice fiscale falso. La teoria, peraltro già esposta ripetutamente negli ultimi mesi, è quella della ex pm Maria Angioni, che per prima aveva indagato sul caso. (Corriere dell'Umbria)

Ecco il motivo. Denise Pipitone: E’ ripartita nella serata di venerdì la nuova stagione di Quarto Grado e, con essa, si sono riaccesi i riflettori sulla scomparsa della piccola Denise, rapita a Mazara del Vallo nel lontano 2004. (Napoli.zon)

Usa una frase di Martin Luther King la madre di Denise Pipitone per esprimere il suo stato d’animo. A dimostrazione di questo, l’ultimo post sul profilo di Mary Falco, legata alla famiglia Maggio – Pulizzi. (Napoli.zon)

Però, cribbio, il giorno prima ti scompare Denise Pipitone e tu la bambina del ’97 nata a Ragusa controlli se esiste veramente. Secondo questa, infatti, la bambina sarebbe stata trasportata da Mazara fino in Tunisia su un barchino. (Tp24)

Antonino Pipitone e Piera Maggio si sono lasciati, così come Anna Corona e Pietro Pulizzi. Anna Corona e Piera Maggio si erano conosciute tramite la sorella di quest’ultima, Giacoma, tra il ’96 e il ’97. (Livesicilia.it)

Da oggi è possibile aiutare concretamente con una donazione la famiglia di Piera Maggio per le ricerche di Denise Pipitone. DENISE PIPITONE – Potrebbero presto esserci dei nuovi risvolti nel caso d’interesse nazionale sulla bambina rapita a Mazara del Vallo nel lontano 2001. (Napoli.zon)