No green pass, manifestazioni a Roma e Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Mai, mai e poi mai!'.

E al grido di 'libertà, libertà' un corteo contro il certificato verde sta sfilando ancheper le vie del centro di Milano.

All'inizio del raduno, si è fatto vedere anche Gianluigi Paragone, candidato alle prossime elezioni di Milano e tra i 'leader' del movimento 'no pass'

No vax e no pass sono le parole che li uniscono.

Sono circa 200 al momento le persone che stanno partecipando al sit-in contro il green pass a piazza del Popolo a Roma (Adnkronos)

Su altre fonti

Gli esponenti politici presenti. Presenti anche esponenti politici come il giornalista e candidato sindaco a Milano con il partito ItalExit, Gianluigi Paragone, che durante la manifestazione ha dichiarato ai microfoni di Sky TG24: “Basta un solo giudice, che arrivi prima o poi, a smontare questa articolazione lesiva dei diritti fondamentali” In testa al corteo di quasi 5mila persone, partito da piazza Fontana, sono presenti anche una ventina di militanti dell'estrema destra, in particolare Forza Nuova. (Sky Tg24 )

Un altro flop per i No Vax, solo 500 in piazza a Roma: ci sono anche le bandiere di Forza Nuova Circa 500 persone hanno manifestato oggi in piazza del Popolo a Roma per dire no al vaccino anti Covid. Manifestazioni no vax e no green pass in corso anche a Milano e Torino. (Fanpage.it)

Corteo disordinato dei No Green Pass oggi a Torino. Momenti di tensione si sono avuti in piazza Castello,a ma tutto si è risolto con qualche spintone. (Video - La Stampa)

È una novità per Milano: per la prima volta neofascisti hanno preso la testa del corteo, come a Roma, seppure senza simboli e bandiere. Deviate due linee di tram: il 24 e il 27 fermati in via Dogana, prima di piazza Fontana. (Corriere Milano)

Tra le richieste mosse dai ragazzi ci sono affitti agevolati, sostegno psicologico gratuito agli under 18, spazi di coworking e socializzazione e una piattaforma per orientare e supportare i ragazzi nelle scelte lavorative attraverso contenuti e consulenze Abbiamo costruito il finto candidato Giovanni Assenti, nutrendolo dei luoghi comune degli amministratori, in questo senso il lockdown è stata la massima rappresentazione dove i giovani erano gli irresponsabili che si assembravano e facevano aumentare i contagi”. (LaPresse)

Lunghe code di auto in corso Buenos Aires, viale Majno e viale Piave. Il corteo sta percorrendo corso Venezia in direzione Loreto. (IL GIORNO)