No green pass, manifestazioni a Roma e Milano

No green pass, manifestazioni a Roma e Milano
Adnkronos INTERNO

Mai, mai e poi mai!'.

E al grido di 'libertà, libertà' un corteo contro il certificato verde sta sfilando ancheper le vie del centro di Milano.

All'inizio del raduno, si è fatto vedere anche Gianluigi Paragone, candidato alle prossime elezioni di Milano e tra i 'leader' del movimento 'no pass'

No vax e no pass sono le parole che li uniscono.

Sono circa 200 al momento le persone che stanno partecipando al sit-in contro il green pass a piazza del Popolo a Roma (Adnkronos)

Su altre fonti

I manifestanti non hanno seguito il percorso che era stato concordato con la questura, ma la polizia ha comunque seguito la manifestazione durante tutto il pomeriggio. Momenti di tensione si sono avuti in piazza Castello,a ma tutto si è risolto con qualche spintone. (Video - La Stampa)

(LaPresse) Un flop la manifestazione a Roma contro il green pass. (LaPresse)

Manifestazioni no vax e no green pass in corso anche a Milano e Torino. Manifestazioni no vax e no green pass anche a Torino e Milano. (Fanpage.it)

Milano, nuovo corteo dei no vax non rispetta il tragitto concordato. Traffico in tilt

In testa al corteo di quasi 5mila persone, partito da piazza Fontana, sono presenti anche una ventina di militanti dell'estrema destra, in particolare Forza Nuova. In testa al corteo sono presenti anche una ventina di militanti dell'estrema destra, in particolare Forza Nuova. (Sky Tg24 )

Deviate due linee di tram: il 24 e il 27 fermati in via Dogana, prima di piazza Fontana. «Ci vogliono boicottare e noi blocchiamo Milano», «Bloccheremo la città», gli slogan scanditi verso i passanti (Corriere Milano)

Lunghe code di auto in corso Buenos Aires, viale Majno e viale Piave. Milano - È partito alle 18 per l'ottavo sabato consecutivo il corteo dei no vax da piazza Fontana. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr